al programmatic day 2024

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Engage
... suddivisi tra CTV (51%, in crescita rispetto al ... IL PANEL DEL PROGRAMMATIC DAY L'interesse degli ... raggiungerà in Italia proprio nel 2024 un ...
Engage  -  29-4-2024
Organizzazioni:ctvthe trade desk
Prodotti:streamingtv
Luoghi:italia
Fonte della foto: Engage
...di Chrome possa subire uno spostamento dal 2024 ...di Chrome possa subire uno spostamento dal 2024 al ...DI TARGETING A PROVA DI COOKIELESS AL PROGRAMMATIC ...A PROVA DI COOKIELESS AL PROGRAMMATIC DAY 'Le ...
Engage  -  24-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Francesca Degasperis , Sales Director di Taptap Italy , al Programmatic Day 2024. Si parla della grande espansione, che sta attraversando l'azienda, grazie a una suite di soluzioni tecnologiche innovative. In seconda battuta, la manager ha trattato i temi ...
Engage  -  16-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Daniele Maccarrona , Business Director Italy di DoubleVerify , al Programmatic Day 2024. Nel video il manager racconta la visione dell'azienda sulle potenzialità dell'intelligenza artificiale per migliorare le strategie di pubblicità online, oltre a presentare le ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Giulio Giovine , Sales & Marketing Director di Seedtag , al Programmatic Day 2024. Si parla del binomio tecnologia - targeting e dell'intelligenza artificiale come leva per un contextual advertising più accurato. Giovine ha poi raccontato i programmi di ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Giuseppe Vigorito , Senior Director Sales di IAS , al Programmatic Day 2024. Si parla di attention , una metrica fondamentale nel panorama della pubblicità online: in che modo IAS sta portando avanti il lavoro di misurazione relativo a questo ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Cesare Salvini , Chief Marketing & Media Officer di Grandi Stazioni Retail , al Programmatic Day 2024. Si parla del ruolo di GSR nello sviluppo del Programmatic DOOH e degli elementi che rendono appetibili le Grandi Stazioni per il media plan dei brand e per le strategie messe ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Chiara Bruni , Account Director di Magnite , al Programmatic Day 2024. Si parla di evoluzione del Programmatic Advertising anche in termini di prodotti e tecnologia facendo il punto sulla strategia di Magnite per i buyer e le soluzioni adottate ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Corrado Massaro , General Manager Italia di Outbrain , al Programmatic Day 2024. Nel video si affrontano i temi che legano il mercato del Programmatic Advertising al cookieless e all'open web oltre ai topic che riguardano l'ambiente e la decarbonizzazione ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Sara Buluggiu , Co founder e Ceo di Retailor Media , al Programmatic Day 2024. Si parla di Retail Media, delle potenzialità e dei limiti di questo canale emergente all'interno del mercato italiano, oltre ai i punti chiave della strategia di crescita ...
Engage  -  15-4-2024
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7