|
, dal 2021 nella galassia del gruppo Lvmh . La maison americana dei gioielli ha vinto la gara ... Managing Director Southern Europe del brand - . Con l'apertura del nuovo store in via Montenapoleone e ...
FashionMagazine.it
-
9 ore fa
|
|
|
|
... ma comodamente a casa propria con oltre 40 brand coreani nel portafoglio e otre 400 prodotti. Nel 2021, MiiN Cosmetics decide di ampliare l'offerta con la creazione del suo primo marchio esclusivo, ...
Il Sole 24 Ore
-
10 ore fa
|
|
|
|
... un'innovazione che il brand lancerà a giugno. Consigli24 I migliori consigli su prodotti di ... Nel 2021 Yves Rocher Italia è divenuta una società benefit per supportare la sostenibilità, accrescere il ...
Il Sole 24 Ore
-
10 ore fa
|
|
|
... l'azienda ha erogato nell'anno 5.190 ore di formazione (+23% rispetto al fy 2021/2022) e attivato, ... Axpo Italia, attraverso il brand digitale Pulsee Luce e Gas, ha dato vita al progetto "Il Futuro ...
News Biella
-
11 ore fa
|
|
|
|
... l'azienda ha erogato nell'anno 5.190 ore di formazione (+23% rispetto al fy 2021/2022) e attivato, ... Axpo Italia, attraverso il brand digitale Pulsee Luce e Gas, ha dato vita al progetto "Il Futuro ...
AostaCronaca.it
-
11 ore fa
|
|
|
|
Barilla è il primo brand a portare il Basilico da agricoltura sostenibile a livello globale, ... Dal 2010, infatti, sono stati riformulati nutrizionalmente quasi 500 prodotti e dal 2021 se ne sono ...
Adnkronos
-
12 ore fa
|
|
|
|
... l'azienda ha erogato nell'anno 5.190 ore di formazione (+23% rispetto al fy 2021/2022) e attivato, ... Axpo Italia, attraverso il brand digitale Pulsee Luce e Gas, ha dato vita al progetto "Il Futuro ...
Business Journal Liguria
-
13 ore fa
|
|
|
|
Dal 2021 parte del gruppo LVMH , Tiffany&Co si approprierà delle vetrine sull'Ottagono centrale, ...Europe Tiffany & Co 'All'interno del nuovo store si potranno trovare le iconiche collezioni del brand.
FIRSTonline
-
13 ore fa
|
|
|
|
Nato nel 2021, il Club riunisce all'interno di un think tank le marche al vertice di Best Brands Italia, la ricerca annuale che identifica i brand più amati dagli italiani, sostenuta da Serviceplan ...
Engage
-
16 ore fa
|
|
|
|
Ciò poiché la filosofia non interessa esclusivamente il brand Jeep, bensì l'intero conglomerato. ... persegue l'obiettivo di aumentare i ricavi netti a 300 miliardi di euro (il doppio rispetto al 2021) ...
17 ore fa
|
|
|