|
Vito Della Speranza , ischitano, è un progettista specializzato nella comunicazione visiva, brand identity e web design laureato all'Istituto Superiore di Design di Napoli. Ha collaborato con Zelig ...
ildenaro.it
-
15-5-2024
|
|
|
|
Con un'attenzione particolare a visibilità e brand identity, ed un team di professionisti specializzati a disposizione, questa agenzia è sicuramente in grado di portare il tuo business ad un altro ...
Targatocn.it
-
15-5-2024
|
|
|
|
La terza edizione del Vintage Hub presenterà una selezione di brand ed espositori con le loro ... Ied , ospitato presso l'ex Teatro Oriolo a Firenze, svelerà l'installazione 'Identity', ideata dagli ...
FashionMagazine.it
-
14-5-2024
|
|
|
... è stata proclamata vincitrice del Premio "TouchPoint Awards Identity 2024", per il nuovo design della linea Professional destinata al canale Ho. Re. Ca, curato dall'agenzia milanese BREAK - Brand & ...
EnnaPress.it
-
14-5-2024
|
|
|
|
Com'è natal'idea di realizzare il festival in questa location così bucolica e in che modo si connette alla brand identity di Naturalis Fest? Ho iniziato a frequentare Umoya un pò più tardi rispetto ...
Parkett
-
14-5-2024
|
|
|
|
Un'attenzione particolare sarà dedicata alla comunicazione istituzionale e alla brand identity aziendale. Hopportunity , che si occupa di mediazione creditizia verticalizzata nel settore agricolo, ...
Engage
-
14-5-2024
|
|
|
The brand offers the best quality products in regular flights, low - cost airlines, hotels, dynamic ... MITK, www.miteksystems.com, "Mitek" or the "Company"), a global leader in digital identity and... ...
01Net
-
13-5-2024
|
|
|
& PETACH TIKVA, Israel - - (BUSINESS WIRE) - - $CYBR #identitysecurity - - CyberArk (NASDAQ: CYBR), the identity security company, today announced upcoming highlights of... Continua a leggere Loop ...
01Net
-
9-5-2024
|
|
|
|
Puntando su affidabilità, robustezza e sicurezza, il Renault Master 2024 è caratterizzato da un nuovo frontale che si fregia della nuova visual identity del brand Renault, con il nuovo logo e la ...
MotoriOnline Auto
-
9-5-2024
|
|
|
|
L'approccio dell'agenzia è stato quello di creare un vero e proprio 'linguaggio', in cui visual identity e tone of voice lavorano insieme per trasmettere l'immagine di un brand che semplifica la vita ...
Engage
-
9-5-2024
|
|
|