|
I mutui immobiliari ? Nei primi nove mesi del 2022 le erogazioni di mutui immobiliari alle famiglie consumatrici risultano in contrazione ( - 9.8% i flussi rispetto ai primi 9 mesi del 2021). Il ...
QuiFinanza
-
22-12-2022
|
|
|
|
La propensione al risparmio delle famiglie consumatrici, è stata pari al 9,3% ( - 2,3 punti percentuali rispetto al trimestre precedente). Tale flessione deriva da una crescita della spesa per ...
QuiFinanza
-
5-10-2022
|
|
|
|
Il reddito disponibile delle famiglie consumatrici invece ha segnato un aumento del 3,7% in valori correnti ed il potere d'acquisto un incremento del 2,1%. Il contestuale aumento dei consumi privati (...
QuiFinanza
-
23-9-2022
|
|
|
|
Il reddito disponibile delle famiglie consumatrici invece ha segnato un aumento del 3,7% in valori correnti ed il potere d'acquisto un incremento del 2,1%. Il contestuale aumento dei consumi privati (...
QuiFinanza
-
23-9-2022
|
|
|
|
La propensione al risparmio delle famiglie consumatrici è stata pari al 12,6%, in aumento di 1,1 punti percentuali rispetto al trimestre precedente, a fronte di un aumento della spesa per consumi ...
QuiFinanza
-
5-7-2022
|
|
|
|
Le erogazioni di mutui immobiliar i alle famiglie consumatrici chiudono il 2021 con una crescita a doppia cifra (+10.8%) grazie al traino dei mutui con finalità d'acquisto abitazione. Nel primo ...
QuiFinanza
-
23-6-2022
|
|
|
|
Scegliere la giusta soluzione L' Associazione Consumatrici e Consumatori della Svizzera italiana ha recentemente svolto dei test su sette differenti modelli di caraffe filtranti. Scopo del test ...
QuiFinanza
-
28-4-2022
|
|
|
|
Come possono i consumatori e le consumatrici scegliere cosmetici blu? Per dirigere i propri acquisti verso prodotti blu occorre porre attenzione agli imballaggi, scegliendo quelli in cui il packaging ...
DiLei
-
11-4-2022
|
|
|
|
L'Istat ha reso noto oggi che, nel 2021, il reddito disponibile delle famiglie consumatrici è aumentato del 3,8% rispetto al 2020, la spesa per consumi finali del 7% ed il potere d?acquisto delle famiglie del 2,1% . Dati che le associazioni dei consumatori contestano fortemente, ...
QuiFinanza
-
7-4-2022
|
|
|
|
L?espansione dell?attività produttiva e il ritorno delle retribuzioni ai livelli del 2019 hanno generato una crescita del reddito disponibile delle famiglie consumatrici del 3,8% (+42,5 miliardi di ...
QuiFinanza
-
7-4-2022
|
|
|