ctv

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: DailyOnline
La campagna Raffo 'DECISAMENTE PUGLIESE' si articolerà su tutti i canali in formato LTV, CTV, VOL, social, DOOH e OOH, grazie al piano media integrato curato da OMD , centro media partner del brand, ...
DailyOnline  -  9-4-2024
Fonte della foto: Engage
Lo spot 30' è programmato sulle reti Mediaset, Cairo e sulle CTV, oltre che sui canali digitali . La campagna sarà sviluppata con un sistema di comunicazione integrato teso a massimizzare l'impatto e ...
Engage  -  8-4-2024
Fonte della foto: Engage
Il nuovo progetto di comunicazione, volto alla crescita di Raffo e alla scalata della sua forte identità locale a livello nazionale, vivrà su tutti i canali in formato LTV, CTV, VOL, social, DOOH e ...
Engage  -  8-4-2024
Fonte della foto: Engage
... Carousel Video e Carousel Companion, per i quali RTL AdAlliance detiene l'esclusiva in Italia, oltre che ai formati CTV Video full screen su oltre di 130 canali Fast disponibili su LG Channels. L'...
Engage  -  8-4-2024
Fonte della foto: Affari Italiani
Lo spot 30' Amica Chips è sulle reti Mediaset, Cairo e sulle CTV, oltre che sui canali digitali. Campagna con un sistema di comunicazione integrato teso a massimizzare l'impatto e la copertura di un ...
Affari Italiani  -  8-4-2024
A key driver of our long - term success is our focus on expanding our Display Advertising activity, whose growth drivers include AI - driven CTV, Retail Media and Digital out - of - home (DOOH). ...
01Net  -  8-4-2024
Fonte della foto: Engage
'La CTV è ideale sia per gli annunci premium che per l'attenzione elevata, ma può risultare scollegata dal più ampio ecosistema digitale. Introducendo dati di audience affidabili e scalabili dal data ...
Engage  -  8-4-2024
Fonte della foto: Engage
La stragrande maggioranza delle visualizzazioni di annunci pubblicitari (82%) avviene sullo schermo televisivo per il pubblico statunitense, con la Ctv che rappresenta l'84% delle visualizzazioni per ...
Engage  -  4-4-2024
Fonte della foto: Engage
Le previsioni di fine anno di GroupM 2023 indicano una crescita del 13,8% dei ricavi pubblicitari CTV globali nel 2024. Questo è stato e continuerà a essere un fattore di crescita chiave per ...
Engage  -  3-4-2024
Fonte della foto: Prima Online
... alle più moderne di CTV e più in generale a quelle multiplatform e di videostrategy".
Prima Online  -  2-4-2024
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7