|
La missione Boeing Crew Flight Test della NASA è stata rimandata al 18 maggio ora italiana. La NASA ha comunicato che in seguito alla decisione di sostituire una valvola di pressurizzazione del ...
Digital Day
-
9-5-2024
|
|
|
Reply fornisce servizi di consulenza, system integration e digital services ai principali gruppi industriali appartenenti ai settori Telco & Media, Industria e Servizi, Banche e Assicurazioni e ...
01Net
-
9-5-2024
|
|
|
|
... commenta Angel Yllera VP of TV Licensing, Affiliate Sales and Digital Distribution Warner Bros. Discovery Southern Europe. "I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono un momento epico nell'immaginario ...
gliSTATIGenerali
-
9-5-2024
|
|
|
|
Noland Arbaugh è stato il primo paziente a ricevere l'interfaccia cervello - computer di Neuralink, la società di Elon Musk. Sono passati 100 giorni dall'impianto ed è stato pubblicato un rapporto ...
Digital Day
-
9-5-2024
|
|
|
|
... TV (Rai Generaliste, Publitalia Generaliste e LA7); stampa , con annunci sulle principali testate giornalistiche italiane nazionali e locali; web con una presenza Digital e Social, e Out Of Home.
Engage
-
9-5-2024
|
|
|
|
... per due settimane a partire dal 12 maggio su tutte le principali emittenti nazionali, e sarà rafforzata da una campagna digital di video strategy banner display, contenuti native e social ...
Engage
-
9-5-2024
|
|
|
|
Informazioni su Kaspersky Kaspersky è un'azienda globale di sicurezza informatica e digital privacy fondata nel 1997. Le profonde competenze in materia di Threat Intelligence e sicurezza si ...
Adnkronos
-
9-5-2024
|
|
|
|
Sarà possibile prenotarsi inquadrando anche il Qr code La prima volta in un cinema La serata esclusiva riservata a circa 200 persone è stata resa possibile grazie alla partnership di Dca (Digital ...
Il Sole 24 Ore
-
9-5-2024
|
|
|
|
... Affiliate Sales and Digital Distribution Warner Bros. Discovery Southern Europe. Grazie a questa nuova intesa, spiega una nota congiunta delle due società, Timvision offrirà una copertura ...
Il Sole 24 Ore
-
9-5-2024
|
|
|
|
"Abbiamo lavorato duramente per questo progetto, da quando era ancora una semplice idea " aggiunge Marco Castellaneta, Head of Digital Media di Juventus " Abbiamo prodotto un documentario per Amazon ...
Il Sole 24 Ore
-
9-5-2024
|
|
|