|
... che è elemento fondamentale dell'identità creativa e artistica contemporanea del nostro Paese. Gli ... implementazione di azioni aventi come fine il sostegno all'intera filiera della fotografia; ...
Adnkronos
-
29-4-2024
|
|
|
|
Ho i diritti d'autore solo se è sufficientemente creativa, perché chiunque nel mondo può scrivere ... "poiché su di lui incombe l'onere di vigilare e controllare l'output", ma anche la filiera potrebbe ...
Domani
-
28-4-2024
|
|
|
|
È Alkemy Brand Experience , la divisione di Alkemy dedicate alla gestione end to end della filiera della comunicazione, a firmare impianto strategico, ideazione creativa e produzione del brand film ...
Engage
-
24-4-2024
|
|
|
|
...l'importanza della crescita e della competitività delle imprese dell'industria culturale e creativa ... Il Programma Sviluppo Filiere di Intesa Sanpaolo ha già dato vita a circa 40 contratti di filiera, ...
The Italian Times
-
19-4-2024
|
|
|
|
... impegnata nella crescita e competitività delle imprese dell'industria culturale e creativa ...riduzione dell'impatto ambientale devono diventare elementi sempre più strategici all'interno della filiera ...
Tuttoggi.info
-
18-4-2024
|
|
|
|
'Per la prima volta nella storia l'industria culturale e creativa italiana sarà inquadrata nell'ambito di una cornice legislativa disegnata appositamente per ... Riteniamo infatti che la filiera ...
Politica News
-
16-4-2024
|
|
|
|
Se ne è parlato in una conferenza dal titolo 'Impresa Culturale e Creativa ed Economia Sociale: ... Emergono con chiarezza sia la necessità di un'economia collaborativa e di filiera, e conseguentemente ...
Adnkronos
-
15-4-2024
|
|
|
|
... tra packaging, arte, editoria, comunicazione creativa e materiali autoadesivi. Abbiamo fatto due chiacchiere con l'azienda per sapere come funziona la loro filiera produttiva e quali sonio le azioni ...
Eco dalle Citta
-
13-4-2024
|
|
|
...creativa, oltre che delle attività operative di comunicazione per la Milan Design Week , comprese le attività dell' ufficio stampa . Lo scopo è di amplificare il riconoscimento della filiera, ...
Engage
-
12-4-2024
|
|
|
|
... anche in un periodo di transizione creativa. Con un valore complessivo di 44,2 miliardi, sono nove ...mondo food&beverage ad impegnarsi a ridurre a zero le proprie emissioni attraverso tutta la filiera.
Engage
-
12-4-2024
|
|
|