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'Still There' is more than a campaign-it is a testament to LUX's legacy and its future in offering consumers the ultimate experience in indulgent and lasting fragrance. About LUX LUX is committed to ...
Adnkronos
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24-4-2024
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Riscontri positivi invece per il business beauty e fragrance di Valentino, in licenza a L'Oréal , che ha messo a segno un +42%. L'e - commerce, il cui processo di internalizzazione globale è stato ...
FashionMagazine.it
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23-4-2024
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... la nota juicy fruttata di primavera Il verde in bottiglia Un ritorno alla natura che la profumeria l'ha tradotto con il termine 'the Great Outdoor Fragrances' , come ha coniato la Fragrance ...
Io-Donna
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22-4-2024
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... Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Silica, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Hydrogen Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Parfum (Fragrance), ...
Cliomakeup
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22-4-2024
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... Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Tocopheryl Acetate, Vp/Hexadecene Copolymer, Polyglyceryl - 2 Diisostearate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Limonene, Ci 15850 (Red 6), Ci ...
Cliomakeup
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21-4-2024
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... Limonene, Benzyl Salicylate, Linalool, Benzyl Alcohol, Propylene Carbonate, Alpha - Isomethyl Ionone, Geraniol, Ceterimonium Chloride, Citronellol, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Parfum/Fragrance (F. I. ...
Cliomakeup
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19-4-2024
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... Phenyl Trimethicone, C11 - 13 Isoalkane, Isohexadecane, Dimethiconol, Propanediol, Glycerin, Acrylamidopropyltrimonium Chloride/Acry - Lates Copolymer, C13 - 15 Alkane, Parfum / Fragrance, Panthenol,...
Cliomakeup
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18-4-2024
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... Polyglyceryl - 4 Oleate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Tocopherol, Parfum (Fragrance).
Cliomakeup
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18-4-2024
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Per maggiori informazioni Sito web: https://shop.adr.it/it/shopping/beauty/fragrance/women - fragrance.html Email: ShopandFlyADR@adr.it
Adnkronos
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17-4-2024
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Se pensi che durante il covid la gente perdeva il senso dell'olfatto e il mondo ha attraversato un periodo molto difficile e ora è l'opposto, viviamo the fragrance effect . Perché all'improvviso c'è ...
Vanityfair
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15-4-2024
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