|
... condotta su oltre 20.000 conversazioni online, evidenzia che i Millennials sono i maggiori frequentatori giornalieri di centri commerciali (60%), seguiti dalla GenZ (30%) e dalla GenX (10%). ...
BitMAT
-
25-3-2024
|
|
|
|
... condotta su oltre 20mila conversazioni online, evidenzia che i Millennials sono i maggiori frequentatori giornalieri di centri commerciali (60%), seguiti dalla GenZ (30%) e dalla GenX (10%). ...
Finanza Repubblica
-
25-3-2024
|
|
|
|
I più sensibili al tema si rivelano essere i GenX (cioè i nati tra il 1965 e il 1980) e le donne, che si dichiarano preoccupate nel 76% dei casi contro il 52% degli uomini. A prescindere dalle ...
Affari Italiani
-
11-3-2024
|
|
|
|
I trend nel dettaglio La ricerca è stata condotta su un panel di 1014 persone rappresentativo di quattro target (GenZ 18+ 11%, Millennials 29%, GenX 37%, Boomers 23%), quasi equamente suddiviso tra ...
DailyOnline
-
8-3-2024
|
|
|
|
E per quanto riguarda i GenX e i Boomers, la medaglia d'oro spetta a Ferrari, mentre Lavazza e Armani ottengono, rispettivamente, quelle d'argento e di bronzo. Curiosamente, podio identico per ...
Prima Online
-
8-3-2024
|
|
|
|
Va detto che in tutti i trend indagati le differenze generazionali (GenZ 18+, Millennials, GenX e Boomers) sono piuttosto marcate, e non sempre scontate. I brand Made in Italy più amati I brand ...
Engage
-
7-3-2024
|
|
|
|
|
|