gs1 italy

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Open
I prodotti iper - proteici sono l'ultima moda dell'alimentazione. A confermarlo è il rapporto dell'Osservatorio Immagino di Gs1 Italy, che ha individuato 3.212 prodotti ad alto contenuto proteico in vendita nel nostro Paese. Yogurt, latte, succhi di frutta, biscotti, polenta e non solo. Tutti accomunati dalla scritta "high ...
Open  -  12-4-2024
Fonte della foto: La Repubblica
Sono queste alcune delle principali evidenze emerse dalla quattordicesima edizione dell' Osservatorio Immagino GS1 Italy , condotta in collaborazione con NielsenIQ , realizzata su una base di oltre ...
La Repubblica  -  12-4-2024
Fonte della foto: SardegnaLive
...la sua azione sugli associati per favorire l'adozione su vasta scala delle soluzioni e dei progetti messi a punto congiuntamente dalle imprese industriali e distributive nell'ambito di GS1 Italy ed ...
SardegnaLive  -  11-4-2024
Fonte della foto: Corriere Toscano
...la sua azione sugli associati per favorire l'adozione su vasta scala delle soluzioni e dei progetti messi a punto congiuntamente dalle imprese industriali e distributive nell'ambito di GS1 Italy ed ...
Corriere Toscano  -  11-4-2024
Fonte della foto: Rolling Stone
Questo secondo un recentissimo studio IPSOS per l'Osservatorio Immagino di GS1 Italy. In particolare, il 42% dei consumatori consulta quelle di tutti o quasi tutti i prodotti durante la fase d'...
Rolling Stone  -  29-3-2024
Fonte della foto: Help Consumatori
A rivelarlo è l'ultima edizione dell' Osservatorio Immagino di GS1 Italy , lo studio semestrale che monitora i fenomeni di consumo nella GDO incrociando le informazioni sulle etichette dei prodotti ...
Help Consumatori  -  26-3-2024
Fonte della foto: Il Sole 24 Ore
Secondo l'osservatorio Gs1 Italy, 27 dei 36 dei "super ingredienti" analizzati tra quelli indicati sulle confezioni di oltre 84 mila prodotti alimentari hanno visto crescere il giro d'affari, spesso anche in quantità I "...
Il Sole 24 Ore  -  22-3-2024
Le etichette servono, ma fino a un certo punto. Secondo i dati della 14 edizione dell'Osservatorio Immagino GS1 Italy, solo 4 consumatori su 10 (42%) consultano l'etichetta di tutti o quasi tutti i prodotti alimentari che trovano sugli scaffali , mentre il 53% le guarda solo per alcune categorie di prodotti.
EticaNews  -  22-3-2024
Infatti, secondo i dati della 14 edizione dell' Osservatorio Immagino GS1 Italy oltre 4 consumatori su 10 (42%) consultano l'etichetta di tutti o quasi tutti i prodotti che trovano sugli scaffali, ...
L'Opinionista  -  22-3-2024
Fonte della foto: QuiFinanza
Ma in modo differenziato in funzione delle tipologie di prodotti e della capacità di spesa, come emerge chiaramente dalla nuova edizione dell' Osservatorio Immagino di GS1 Italy , il report ...
QuiFinanza  -  1-7-2023
Organizzazioni:richgs1
Prodotti:inflazionefood
Luoghi:italia
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7