|
I prodotti iper - proteici sono l'ultima moda dell'alimentazione. A confermarlo è il rapporto dell'Osservatorio Immagino di Gs1 Italy, che ha individuato 3.212 prodotti ad alto contenuto proteico in vendita nel nostro Paese. Yogurt, latte, succhi di frutta, biscotti, polenta e non solo. Tutti accomunati dalla scritta "high ...
Open
-
12-4-2024
|
|
|
|
Sono queste alcune delle principali evidenze emerse dalla quattordicesima edizione dell' Osservatorio Immagino GS1 Italy , condotta in collaborazione con NielsenIQ , realizzata su una base di oltre ...
La Repubblica
-
12-4-2024
|
|
|
|
...la sua azione sugli associati per favorire l'adozione su vasta scala delle soluzioni e dei progetti messi a punto congiuntamente dalle imprese industriali e distributive nell'ambito di GS1 Italy ed ...
SardegnaLive
-
11-4-2024
|
|
|
|
...la sua azione sugli associati per favorire l'adozione su vasta scala delle soluzioni e dei progetti messi a punto congiuntamente dalle imprese industriali e distributive nell'ambito di GS1 Italy ed ...
Corriere Toscano
-
11-4-2024
|
|
|
|
Questo secondo un recentissimo studio IPSOS per l'Osservatorio Immagino di GS1 Italy. In particolare, il 42% dei consumatori consulta quelle di tutti o quasi tutti i prodotti durante la fase d'...
Rolling Stone
-
29-3-2024
|
|
|
|
A rivelarlo è l'ultima edizione dell' Osservatorio Immagino di GS1 Italy , lo studio semestrale che monitora i fenomeni di consumo nella GDO incrociando le informazioni sulle etichette dei prodotti ...
Help Consumatori
-
26-3-2024
|
|
|
|
Secondo l'osservatorio Gs1 Italy, 27 dei 36 dei "super ingredienti" analizzati tra quelli indicati sulle confezioni di oltre 84 mila prodotti alimentari hanno visto crescere il giro d'affari, spesso anche in quantità I "...
Il Sole 24 Ore
-
22-3-2024
|
|
|
Le etichette servono, ma fino a un certo punto. Secondo i dati della 14 edizione dell'Osservatorio Immagino GS1 Italy, solo 4 consumatori su 10 (42%) consultano l'etichetta di tutti o quasi tutti i prodotti alimentari che trovano sugli scaffali , mentre il 53% le guarda solo per alcune categorie di prodotti.
EticaNews
-
22-3-2024
|
|
|
Infatti, secondo i dati della 14 edizione dell' Osservatorio Immagino GS1 Italy oltre 4 consumatori su 10 (42%) consultano l'etichetta di tutti o quasi tutti i prodotti che trovano sugli scaffali, ...
L'Opinionista
-
22-3-2024
|
|
|
|
Ma in modo differenziato in funzione delle tipologie di prodotti e della capacità di spesa, come emerge chiaramente dalla nuova edizione dell' Osservatorio Immagino di GS1 Italy , il report ...
QuiFinanza
-
1-7-2023
|
|
|