|
La pianificazione è coordinata da Havas Media Group. I nuovi spot di Tigullio. I crediti Sono diverse le realtà al lavoro sulla campagna Tigullio. Agenzia creativa: VML Casa di produzione: Blackball ...
Engage
-
10-5-2024
|
|
|
|
... i ricavi di Vivendi sono cresciuti del 5,4% rispetto al primo trimestre del 2023 , principalmente grazie alle performance di Lagardère (+8,9%), Canal+ Group (+2,6%) e Havas (+3,4%). 'Oggi ...
Engage
-
29-4-2024
|
|
|
|
Questo piano prevede che Canal+ Group, Havas e la divisione che gestisce gli asset editoriali e di distribuzione diventino entità indipendenti quotate in Borsa, consentendo loro di operare in modo ...
FIRSTonline
-
29-4-2024
|
|
|
|
La nuova organizzazione Lo studio di fattibilità, si legge in una nota , è ancora in corso e 'l'ipotesi attualmente al vaglio è quella di una scissione parziale di Vivendi, dove Canal+ Group, Havas e ...
Prima Online
-
29-4-2024
|
|
|
Un'ipotesi attualmente al vaglio è quella di una scissione parziale di Vivendi, dove Canal+ Group, Havas e la società che raggruppa gli asset dell'editoria e della distribuzione diventerebbero entità ...
Il Dolomiti
-
29-4-2024
|
|
|
Un'ipotesi attualmente al vaglio e' quella di una scissione parziale di Vivendi, dove Canal+ Group, Havas e la societa' che raggruppa gli asset dell'editoria e della distribuzione diventerebbero ...
Borsa Italiana
-
29-4-2024
|
|
|
Anche Canal+ Group e Havas hanno ottenuto solide performance, con incrementi dei ricavi rispettivamente del 4,3% e del 6,2%, nello stesso periodo". Alla luce dei risultati del primo trimestre "...
Borsa Italiana
-
29-4-2024
|
|
|
|
... si legge in una nota, è ancora in corso e "l''ipotesi attualmente al vaglio è quella di una scissione parziale di Vivendi, dove Canal+ Group, Havas e le società che raggruppano l...
Ansa
-
29-4-2024
|
|
|
|
Un'ipotesi attualmente al vaglio - si legge nella nota - è quella di una scissione parziale di Vivendi, dove Canal+ Group, Havas e la società che raggruppa gli asset dell'editoria e della ...
Finanza Repubblica
-
29-4-2024
|
|
|
|
Tutte le campagne premiate per categoria MEDIA RELATIONS Il Costo della Bellezza - Omnicom PR Group - Dove - ORO A luci accese - Havas PR Milan - Reckitt Benckiser Healthcare - ARGENTO Stop alle ...
Engage
-
12-4-2024
|
|
|
|
|
|