help desk

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Comunicati-stampa.net
... i Managed Service Provider che hanno preso parte alla ricerca concordano: oltre al recruitment di validi tecnici, 61%,, ad aumentare l'efficienza dei processi aziendali e dell'help desk, 50%,, sono ...
Comunicati-stampa.net  -  28-5-2019
... prevede quattro crediti formativi per i partecipanti, che potranno inoltre usufruire, in occasione dell'iniziativa, di alcune postazioni di help desk per ricevere informazioni e chiarimenti sulla ...
EnnaPress.it  -  28-5-2019
Fonte della foto: TopTrade Informatica
... i Managed Service Provider che hanno preso parte alla ricerca concordano: oltre al recruitment di validi tecnici, 61%,, ad aumentare l'efficienza dei processi aziendali e dell'help desk, 50%,, sono ...
TopTrade Informatica  -  27-5-2019
... centri specializzati, istituzioni, mondo del lavoro , per dare visibilità ai disturbi in questione e fornire sostegno alle persone che ne soffrono ed ai loro familiari attraverso un help-desk ...
MarcheNews24  -  25-5-2019
Fonte della foto: La Provincia del Sulcis Iglesiente
... in alternativa è possibile contattare l'Help Desk attraverso i seguenti canali: 1. E-mail all'indirizzo supporto@sardegnalavoro.it 2. Form web accessibile attraverso la selezione del link "Richiesta ...
La Provincia del Sulcis Iglesiente  -  23-5-2019
... in alternativa è possibile contattare l'Help Desk attraverso i seguenti canali: - email all'indirizzo: supporto@sardegnalavoro.it ; - form web accessibile attraverso la selezione del link "Richiesta ...
regione.sardegna.it  -  23-5-2019
Persone:sil sardegna
Organizzazioni:help deskassessorato
Fonte della foto: Tech from the Net
Un nuovo team dedicato alle esigenze di Help Desk viene assegnato a Pierluigi Cantoni . Il compito assegnato compito è quello di coordinare i progetti di crescita legati ai servizi per il supporto ...
Tech from the Net  -  22-5-2019
Fonte della foto: NewTuscia
Il sistema adottato è rigoroso, nell'interesse stesso dell'azienda: un programma interno di  help desk  registra ogni singola telefonata, ticket , e classifica la risposta ottenuta per codice verde, ...
NewTuscia  -  21-5-2019
Fonte della foto: IlFriuli.it
Il sistema adottato è rigoroso, nell'interesse stesso dell'azienda: un programma interno di help desk registra ogni singola telefonata, ticket, e classifica la risposta ottenuta per codice verde, ...
IlFriuli.it  -  21-5-2019
Fonte della foto: AGI
... ha sviluppato una piattaforma online basata su tecnologie proprietarie e brevettate di Intelligenza Artificiale in grado di automatizzare i processi aziendali, come Customer Service, Help Desk ...
AGI  -  17-5-2019
Prodotti:open
Luoghi:italiafrancia
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7