|
La linea classica di prodotti Divì, dopo un restyling del packaging, è già in distribuzione nella Gdo e nell'Horeca, in Italia, Grecia, Olanda, Belgio, Svezia, Romania, Francia e a breve anche in ...
Corriere Toscano
-
4-4-2024
|
|
|
|
Avesani, uno dei più conosciuti pastifici (i suoi prodotti si trovano sia nel mondo dell'Horeca che nella Grande Distribuzione Organizzata, prepara partendo dal pesce fresco che viene stagionato e ...
AostaCronaca.it
-
3-4-2024
|
|
|
|
O prodotti Avesani hanno invaso da tempo tutto il mondo dell'Horeca e della Grande Distribuzione organizzata (supermercati) e ormai fa parte delle preferenze dei piemontesi. Giorgio Naccari Ti ...
InfoVercelli24
-
3-4-2024
|
|
|
|
Il Secondo ambito interessato è quello della valorizzazione delle tre DOP nei diversi canali distributivi, nel comparto Horeca e nei confronti del consumatore finale, attraverso attività di ...
Piacenza 24
-
2-4-2024
|
|
|
|
La linea classica di prodotti Divì, dopo un restyling del packaging, è già in distribuzione nella GDO e nell'Horeca, in Italia, Grecia, Olanda, Belgio, Svezia, Romania, Francia e a breve anche in ...
GravinaLife
-
31-3-2024
|
|
|
|
Ma le visite più avvincenti erano nei padiglioni dedicati all'innovazione e alla sostenibilità, con le esperienze multidisciplinari dell'Horeca Hub. Qui ci si è fatti un'idea di cosa - e come - ...
Nel piatto
-
27-3-2024
|
|
|
|
... legumi e cereali tipici, latte e salumi insaccati e non), al turismo sostenibile ed ai settori ad esso collegati come quello HORECA. I danni economici ed ambientali dell'impianto crematorio proposto ...
Tuttoggi.info
-
27-3-2024
|
|
|
|
Latuta riserva poi una particolare attenzione anche all'ambito Chef & Horeca . Nella sezione, i clienti possono individuare capi d'abbigliamento dedicati alla cucina, come giacche da cucina, ...
Adnkronos
-
27-3-2024
|
|
|
|
... "Puntiamo in particolare sugli Usa, mercato che registra ottimi risultati sia negli acquisti online, grazie anche alla partnership con Amazon, sia nei canali HoReCa. Al di là delle strategie ...
Il Sole 24 Ore
-
27-3-2024
|
|
|
|
Il canale Horeca rimane fanalino di coda, e quindi con un enorme potenziale di sviluppo, attestandosi all'8,2% del totale. II restante 9,9% è distribuito negli altri canali di vendita."Per quanto ...
AostaCronaca.it
-
26-3-2024
|
|
|
|
|
|