|
Nel reparto strategico, Marta Prosperi ricopre il ruolo di influencer marketing & strategy director, ampliando il suo mandato anche alla guida di We Are Social Influence, la unit dell'agenzia ...
Prima Online
-
9-5-2024
|
|
|
|
Un nuovo approccio al comparto sport media, come lo descrive Mike Armstrong, Chief Marketing & ...patrimonio social la nuova serie di collaborazioni lanciata dal gruppo con alcune degli Influencer di ...
Il Sole 24 Ore
-
9-5-2024
|
|
|
|
... sono inserite anche tutte le attività e i servizi che Shibumi può offrire grazie alle quattro business line del gruppo: Data & Research, Conversion Marketing, Social & Influencer Marketing e ...
Engage
-
9-5-2024
|
|
|
|
... con un confine sempre più labile tra supporter e influencer . I più giovani prediligono il ... La scelta, oltre dalla visione del canadese Mike Armstrong, Chief Marketing Officer con un passato in ...
Wired
-
9-5-2024
|
|
|
|
... ma anche di gestirne le campagne di advertising e la collaborazione con influencer e creator, ... Daniela Pintabona, Digital Marketing Manager Italia e Spagna per Ravensburger , commenta con queste ...
Engage
-
9-5-2024
|
|
|
|
Nel reparto strategico, Marta Prosperi ricoprirà il ruolo di Influencer Marketing & Strategy Director, ampliando il suo mandato anche alla guida di We Are Social Influence, la unit dell'agenzia ...
Engage
-
9-5-2024
|
|
|
|
Parlando del progetto Anthony Favitta, Head of Influencer Marketing di CreationDose , ha sottolineato l'estrema sensibilità con cui il team dell'agenzia si è dedicato al progetto. Un approccio che ha ...
Engage
-
9-5-2024
|
|
|
... la nascita dell'economia dei "creators", nuove fonti si sono candidate ad assumere il ruolo di informatori nel pubblico e sono gli influencer, i siti di marketing che creano contenuti ad hoc per ...
LSDI
-
9-5-2024
|
|
|
|
... sono inserite anche tutte le attività e i servizi che Shibumi può offrire grazie alle quattro business line del gruppo: Data & Research, Conversion Marketing, Social & Influencer Marketing e ...
Engage
-
9-5-2024
|
|
|
|
... la nascita dell'economia dei 'creators', nuove fonti si sono candidate ad assumere il ruolo di informatori nel pubblico e sono gli influencer, i siti di marketing che creano contenuti ad hoc per ...
Prima Online
-
8-5-2024
|
|
|