licola

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Radio Radicale
Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Licola. La registrazione video ha una durata di 3 minuti. Questa intervista è disponibile anche nella sola versione audio. leggi tutto ...
Radio Radicale  -  19-10-2020
Fonte della foto: Il Giornale
L'aggressore, invece, è stato portato via dai carabinieri della caserma di Licola ed è stato rinchiuso in carcere per rispondere dell'accusa di lesioni aggravate.
Il Giornale  -  18-10-2020
Fonte della foto: Yeslife
Allertati dai sanitari sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Licola che hanno bloccato ed arrestato l'ex infermiere , incensurato, che aveva lavorato in alcuni ospedali del nord Italia.
Yeslife  -  17-10-2020
Fonte della foto: nOtizie.it
Il personale dell'Ospedale ha subito chiamato i Carabinieri della caserma di Licola, che sono giunti sul posto in pochi minuti. L'aggressore è stato arrestato ed è in carcere con l'accusa di lesioni ...
nOtizie.it  -  17-10-2020
Organizzazioni:ospedaleasl napoli
Fonte della foto: Ansa.it
Allertati dai sanitari sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Licola che hanno bloccato ed arrestato l'ex infermiere. La vittima soccorsa è ricoverata in prognosi riservata nello stesso ...
Ansa.it  -  17-10-2020
Fonte della foto: Roma OnLine
Allertati dai sanitari sul posto sono arrivati i carabinieri della caserma di Licola che hanno bloccato ed arrestato l'ex infermiere.
Roma OnLine  -  17-10-2020
Fonte della foto: Vesuvio Live
I carabinieri della Caserma di Licola, allertati dal personale sanitario, sono immediatamente giunti all'Ospedale di Pozzuoli per sedare la rissa.
Vesuvio Live  -  17-10-2020
Fonte della foto: Il Mattino
Allertati dai sanitari sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Licola che hanno bloccato ed arrestato l'ex infermiere.
Il Mattino  -  17-10-2020
Fonte della foto: SKY Tg24
Allertati dai sanitari sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Licola che hanno bloccato ed arrestato l'ex infermiere con l'accusa di lesioni aggravate.
SKY Tg24  -  17-10-2020
Fonte della foto: StraNotizie.it
Allertati dai sanitari sul posto sono giunti i carabinieri della caserma di Licola che hanno bloccato ed arrestato l'ex infermiere.
StraNotizie.it  -  17-10-2020
Organizzazioni:ospedale
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7