|
...espositive speciali "Cibus delle Idee" e "CibusHealthy" e la selezione di 100 prodotti innovativi per raccontare l'evoluzione di gusti e trend di consumo e produzione agroalimentare Made in Italy: ...
Sanremo news.it
-
3-5-2024
|
|
|
|
...espositive speciali "Cibus delle Idee" e "Cibus Healthy" e la selezione di 100 prodotti innovativi per raccontare l'evoluzione di gusti e trend di consumo e produzione agroalimentare Made in Italy: ...
Business Journal Liguria
-
3-5-2024
|
|
|
|
... un patto per promuovere in Italia e all'estero i due comparti strategici del cibo Dop Made in Italy, con un valore al consumo di 8,6 miliardi di euro, e della ristorazione, che con i suoi 92 ...
PPN Agenzia Stampa
-
2-5-2024
|
|
|
|
... un patto per promuovere in Italia e all'estero i due comparti strategici del cibo Dop Made in Italy, con un valore al consumo di 8,6 miliardi di euro, e della ristorazione, che con i suoi 92 ...
Ossola News
-
2-5-2024
|
|
|
|
Il consumo è diventato negli anni sempre più raffinato e consapevole con la ricerca di varietà particolari e una produzione artigianale Made in Italy. La scelta della birra come bevanda è diventata ...
CanosaWeb
-
2-5-2024
|
|
|
|
Il consumo " spiega Coldiretti regionale " è diventato negli anni sempre più raffinato e consapevole con la ricerca di varietà particolari e una produzione artigianale Made in Italy. La scelta della ...
Il gazzettino di Brindisi
-
2-5-2024
|
|
|
|
...manifestazione di riferimento per il settore agroalimentare Made ...di riferimento per il settore agroalimentare Made in Italy ( Fiere ...maggiore delle aziende ai temi della sostenibilità e del consumo ...
Green City
-
2-5-2024
|
|
|
|
... ai materiali utilizzati, all'ottimizzazione del consumo di ... La filosofia 100% Made in Italy trova concretezza nella produzione ...
Casteddu Online
-
30-4-2024
|
|
|
|
...locali che celebreranno l'estro e la qualità dell'Aperitivo Made ...che celebreranno l'estro e la qualità dell'Aperitivo Made in Italy,... tutelare e codificare un'occasione di consumo che porta in scena ...
Adnkronos
-
30-4-2024
|
|
|
|
... un patto per promuovere in Italia e all'estero i due comparti strategici del cibo Dop Made in Italy, con un valore al consumo di 8,6 miliardi di euro, e della ristorazione, che con i suoi 92 ...
Parmadaily.it
-
30-4-2024
|
|
|