|
... erano stati chiari i vertici di Stellantis, e lo stesso amministratore delegato del marchio torinese, Luca Napolitano. Reduci da anni in sordina, con la sola presenza in territorio italiano, ora è ...
12 ore fa
|
|
|
|
... non c'era una visione per il futuro, non c'erano investimenti pianificati per rilanciare il marchio. Abbiamo deciso che non fosse rispettoso per la storia e il valore di un brand italiano fantastico.
Adnkronos
-
14 ore fa
|
|
|
|
'L'ambizione condivisa con il governo italiano di raggiungere un milione di veicoli prodotti in ... Ci sono inoltre questioni ancora irrisolte, come il rilancio del marchio Maserati e dello stabilimento ...
il Fatto Quotidiano
-
14 ore fa
|
|
|
|
... anche la produzione si sposta nel nostro Paese, consolidando ulteriormente la forza del marchio. ... La celebrazione vede la partecipazione speciale di Maurizio Cheli , primo astronauta italiano a ...
Motori Quotidiano.net
-
14 ore fa
|
|
|
|
...lunga La stoccata a Urso Tavares poi non si è lasciato sfuggire una frecciata al governo italiano, ... in occasione della presentazione del nuovo modello dell'utilitaria del marchio Lancia, avvenuta ...
Domani
-
14 ore fa
|
|
|
|
La fredda luce del giorno: Il trailer italiano del film La prima curiosità riguarda l'ex Uomo d'... La smagliante forma fisica dell'attore inglese è, in effetti, il suo marchio di fabbrica. Will Shaw , ...
Coming Soon
-
15 ore fa
|
|
|
|
... non c'era una visione per il futuro, non c'erano investimenti pianificati per rilanciare il marchio. Abbiamo deciso che non fosse rispettoso per la storia e il valore di un brand italiano fantastico.
Torino Oggi.it
-
15 ore fa
|
|
|
|
L' azienda Panatta , marchio storico del fitness e del bodybuilding, sarà in prima linea in questa ... il Leone 1947 Faraoni Challenge vedrà la partecipazione del celebre kickboxer e pugile italiano, ...
Finanza Repubblica
-
15 ore fa
|
|
|
|
Ma l'Olimpiade rimane un'ossessione GIORGIO BURREDDU Il caso Parma Nel volley italiano c'è una ... Sorte simile per il volley maschile trevigiano: aveva il marchio Sisley, sempre di famiglia, arrivò in ...
Domani
-
16 ore fa
|
|
|
|
... non c'era una visione per il futuro, non c'erano investimenti pianificati per rilanciare il marchio. Abbiamo deciso che non fosse rispettoso per la storia e il valore di un brand italiano fantastico.
Avvenire
-
16 ore fa
|
|
|