|
Protagonisti, Andreas Cornet e Michele Bertoncello , partner McKinsey, Christian Richter , direttore GCAS Global Vertical Lead Automotive & Auto Retail di Google, Giovanna Vitelli , Presidente di ...
Motori Quotidiano.net
-
2-5-2024
|
|
|
|
... realizzato con la Fondazione Generation Italy, iniziativa non profit creata da McKinsey & Company. 2400 imprese sono state coinvolte e hanno avuto così la possibilità di organizzare colloqui con i ...
Ossola News
-
2-5-2024
|
|
|
|
... realizzato con la Fondazione Generation Italy, iniziativa non profit creata da McKinsey & Company. 2400 imprese sono state coinvolte e hanno avuto così la possibilità di organizzare colloqui con i ...
il Denaro.it
-
2-5-2024
|
|
|
|
L'iniziativa non profit, creata da McKinsey & Company e realizzata con la Fondazione Generation Italy , ha coinvolto ben 2400 imprese , che hanno avuto così la possibilità di organizzare colloqui con ...
Finanza Repubblica
-
2-5-2024
|
|
|
|
Diversity and inclusion, ci sono diversi studi che parlano di efficacia ed efficienza delle politiche di inclusione nel mercato del lavoro, la più recente di McKinsey, che viene analizzata in una puntata del Bandolo della matassa da diversi economisti. Ma come agire oggi nel contesto italiano? Le quote sono servite, servono? Perché non riusciamo ad ...
Radio Radicale
-
2-5-2024
|
|
|
... programma di Intesa Sanpaolo per non occupati tra i 18 e i 29 anni realizzato con la Fondazione Generation Italy, iniziativa non profit creata da McKinsey & Company. Lo rileva una nota, ...
Borsa Italiana
-
1-5-2024
|
|
|
|
... e l'intervento di Stefano Domenicali, presidente e Ceo Formula 1 (in video), Andreas Cornet e Michele Bertoncello, partner McKinsey, con Christian Richter, direttore Gcas Global Vertical Lead ...
La Pressa
-
30-4-2024
|
|
|
|
... e l'intervento di Stefano Domenicali, presidente e Ceo Formula 1 (in video), Andreas Cornet e Michele Bertoncello, partner McKinsey, con Christian Richter, direttore Gcas Global Vertical Lead ...
EmiliaRomagna News24
-
30-4-2024
|
|
|
|
Secondo un rapporto di McKinsey oggi se ne spendono poco meno di 6 , ma se ne dovrebbero spendere più di 9 per instradarsi sulla traiettoria che porta alla neutralità climatica a metà secolo. Secondo ...
Il Bo Live
-
29-4-2024
|
|
|
|
Barbara Masaniello ci ricorda lo studio di McKinsey del 2022 che affermava che due terzi dei giovani intervistati ponevano la D&I al centro delle loro decisioni di acquisto . ll marketing inclusivo ...
La Repubblica
-
29-4-2024
|
|
|