|
Questi ultimi saranno infatti in gran parte diretti a Millennials e Gen Z sotto forma di alloggi a prezzi accessibili, borse di studio e prestiti per studenti, sussidi per l'affitto e programmi di ...
Il Sole 24 Ore
-
17-4-2024
|
|
|
|
|
ah forse succede' e 'Sarebbe l'unico modo per rendere la vita di noi millennials degna di essere vissuta.' Collaborazione in vista tra Rocco Siffredi e Cristina D'Avena? Certamente è una ...
Donne Magazine
-
16-4-2024
|
|
|
|
Due date per riportare a Milano gli anni Duemila. Dopo essersi esibiti domenica 14 aprile, i Blue , ad accezione di Anthony per via di un infortunio alla gamba, tornano a far ballare i Millennials (e non solo) dal palco milanese del Fabrique anche lunedì 15. Un tour tutto italiano Le due date del Fabrique non sono l'unica occasione per ascoltare dal vivo i Blue. Il gruppo britannico ...
SKY Tg24
-
15-4-2024
|
|
|
... e poi 'Non succede ma se...ah, forse succede!' e ancora 'Sarebbe l'unico modo per rendere la vita di noi millennials degna di essere vissuta' e così via con toni tra il divertito e l'ironico, con ...
TGCom24
-
15-4-2024
|
|
|
|
Childfree: una scelta di vita All'interno delle cinque milioni di coppie senza figli in Italia, cresce il numero di donne e uomini, principalmente Millennials e Generazione Z, che dichiarano ...
OrizzonteScuola.it
-
15-4-2024
|
|
|
|
Millennials e Generazione Zeta Età media dai trenta ai quarantacinque anni, ultime Millennials e prime Zoomers (Generazione Zeta), fino a ieri nascoste perché mica è facile uscire allo scoperto e ...
La Repubblica
-
15-4-2024
|
|
|
Christie's ha registrato un +35% di nuovi clienti, di cui oltre un terzo e' costituito da Millennials. Anche Sotheby's e Phillips dichiarano che del 40% di nuovi offerenti un terzo e' costituito ...
Borsa Italiana
-
14-4-2024
|
|
|
A pensare di combinare vacanza - lavoro nello stesso viaggio, e' quasi un viaggiatore italiano su due, quota ancor piu' alta per le generazioni piu' giovani: 63% tra i Millennials, oltre il 70% tra ...
Borsa Italiana
-
14-4-2024
|
|
|
|
Lo studio CLIA evidenzia anche come sia in crescita la 'domanda di crociera' , in aumento del 6% rispetto al 2019 e con un picco rilevante tra i Millennials. In generale, l'82% dei crocieristi ha ...
Verita'&Affari
-
13-4-2024
|
|
|