|
Ilaria Saquella è direttore commerciale e marketing della storica azienda di famiglia, la Saquella 1856, e, da settembre 2023, nel Comitato Italiano caffè affianca il presidente Giuseppe Lavazza ...
Il Centro
-
1 ora fa
|
|
|
|
Ilaria Saquella è direttore commerciale e marketing della storica azienda di famiglia, la Saquella 1856, e, da settembre 2023, nel Comitato Italiano caffè affianca il presidente Giuseppe Lavazza ...
Il Pescara
-
2 ore fa
|
|
|
|
Ilaria Saquella è direttore commerciale e marketing della storica azienda di famiglia, la Saquella 1856, e, da settembre 2023, nel Comitato Italiano caffè affianca il presidente Giuseppe Lavazza ...
AbruzzoWeb
-
4 ore fa
|
|
|
|
Nei mesi successivi, l'azienda ha continuato con un'attività di engagement ossia chiedendo agli utenti di commentare un post con alcune keyword e ricevere in cambio un'immagine generata con un ...
Vincos - il blog di Vincenzo Cosenza
-
7 ore fa
|
|
|
|
# Nome Azienda Punteggio 1 Carlo Messina Intesa Sanpaolo 80.55 2 Claudio Descalzi Eni 79.29 3 ...98 Roberto Tomasi Autostrade per l'Italia 42.14 99 Marinella Soldi Rai 42.08 100 Marco Travaglia Nestlé ...
Prima Online
-
6-5-2024
|
|
|
|
L'impegno Nonostante l'azienda Nestlé abbia manifestato il proprio impegno nel ridurre la quantità di zuccheri presenti nei suoi prodotti, ciò non ha placato le preoccupazioni di esperti del settore ...
laDiscussione
-
4-5-2024
|
|
|
|
Prima ha lavorato in Nestlé, Hagakure, Doing e We Are Social. Lo scorso novembre Bauli ha annunciato l'ingresso in azienda di Luca Casaura come chief marketing officer, e di Stanislao Marrazzo e ...
Engage
-
3-5-2024
|
|
|
|
Gm Servizi; 2023 Victora, Cesar G et al; Breastfeeding in the 21st century: epidemiology, mechanisms, and lifelong effect; 2016 SANPELLEGRINO Sanpellegrino è l'azienda di riferimento nel campo delle ...
Adnkronos
-
3-5-2024
|
|
|
|
"Strategie di marketing ingannevoli" Ma non è tutto: secondo Public Eye e IBFAN, Nestlé ... Inoltre, l'azienda "evidenzia l'apporto di vitamine , minerali e altri nutrienti contenuti nei prodotti, ma ...
Valori
-
29-4-2024
|
|
|
|
Insomma, se non lo fanno gli altri, perché dovrebbe farlo Nestlé? Infine, l'azienda tiene a evidenziare che sta già facendo la sua parte attraverso un programma per incoraggiare un consumo bilanciato ...
Valori
-
29-4-2024
|
|
|