|
... nell'ultimo triennio, secondo NielsenIQ, il loro prezzo medio in Gdo è aumentato a due cifre I sottaceti stanno diventando un bene di lusso? Nell'ultimo triennio, secondo NielsenIQ, il loro prezzo ...
Il Sole 24 Ore
-
28-3-2024
|
|
|
|
Lo rileva NielsenIQ ne "Lo stato del Largo Consumo in Italia" che analizza l'andamento dei consumi e delle abitudini di acquisto delle famiglie italiane per il mese di febbraio 2024, rappresentando ...
Finanza Repubblica
-
27-3-2024
|
|
|
|
...studio semestrale che monitora i fenomeni di consumo nella GDO incrociando le informazioni sulle etichette dei prodotti digitalizzati dal servizio Immagino di GS1 Italy Servizi e i dati di NielsenIQ ...
Help Consumatori
-
26-3-2024
|
|
|
|
... confermato, e Isabella Cecchini, Senior Principal, Head of Primary Market Research e Responsabile Centro Studi di IQVIA , che subentra a Enzo Frasio, Managing Director NielsenIQ and GfK Italy , che ...
DailyOnline
-
25-3-2024
|
|
|
|
di NielsenIQ e GfK Italia , a proposito della classifica speciale sulla intergenerazionalità, ha concluso: 'Le generazioni non sono monoliti, ma interconnesse. Un Best Brands sa intercettare desideri ...
DailyOnline
-
22-3-2024
|
|
|
|
Secondo l' Osservatorio Immagino di GS1 Italy , che monitora i fenomeni di consumo nella grande distribuzione incrociando le informazioni sulle etichette dei prodotti i dati di NielsenIQ di venduto e ...
Il Sole 24 Ore
-
22-3-2024
|
|
|
|
... i criteri che determinano la vera forza di una marca', Enzo Frasio, Amministratore Delegato di NielsenIQ e GfK Italia, a proposito della classifica speciale sulla intergenerazionalità, ha ...
Affari Italiani
-
21-3-2024
|
|
|
|
... inframezzati tra gli annunci, l'intervento di Enzo Frasio, Amministratore Delegato di NielsenIQ e GfK Italia e quello del Professor Nicola Palmarini, direttore di UK's National Innovation Centre for ...
Prima Online
-
21-3-2024
|
|
|
|
... Presidente di Upa, Giovanni Ghelardi, CeoOdi Serviceplan Group Italia, ed Enzo Frasio, Amministratore Delegato di NielsenIQ e GfK Italia, affiancati dai partner del progetto Andrea Rustioni, ...
Engage
-
21-3-2024
|
|
|
|
I dati provengono dai tracking continuativi dei punti vendita di NielsenIQ e GfK, che insieme rilevano le vendite di oltre 350.000 retail partner in tutto il mondo.
Channel City
-
19-3-2024
|
|
|
|
|
|