|
... Luca Maurogiovanni e Filippo Cirrincione - rispettivamente Presidente e AD di Vivenda SRL - sono i protagonisti di una vera e propria rivoluzione nel campo dell'Out of Home (OOH) Advertising, ...
Adnkronos
-
4-4-2024
|
|
|
...000 men and women in London indicated that 4 out of 10 Londoners ...innovating and marketing disruptive hydration solutions for home, ...
01Net
-
4-4-2024
|
|
|
|
Tim e Urban Vision Group annunciano di aver utilizzato per la prima volta in Italia una nuova soluzione di digital out of home grazie a cui vengono mostrati nelle affissioni digitali contenuti che si adattano dinamicamente in base alla tipologia di persone presenti nell'area , attraverso l'utilizzo in tempo reale ...
Engage
-
4-4-2024
|
|
|
|
La campagna di lancio, pianificata dall'agenzia Havas Media con la creatività di Tribal DDB, coinvolgerà il pubblico attraverso una strategia integrata che include out of home, canali digitali e ...
Engage
-
4-4-2024
|
|
|
|
...con Amazon Alexa e il supporto per Apple AirPlay 2 e Home. Poiché ...medio/bassa non offrono una grande accuratezza cromatica out - of ...
Digital Day
-
4-4-2024
|
|
|
|
..." a reality show illustrating the struggle of dating when your ..." and the acclaimed variety series "Home Alone," and "The Manager." ... It will continue to roll out on Smart TVs and devices in the ...
Adnkronos
-
4-4-2024
|
|
|
|
Tim e Urban Vision Group hanno collaborato per introdurre in Italia una soluzione innovativa nel campo della pubblicità all'aperto digitale, nota anche come Digital Out of Home (DOOH). Questa soluzione rivoluzionaria consente di mostrare contenuti pubblicitari in tempo reale e dinamicamente adattati in base al profilo demografico delle persone presenti nell'area ...
Punto Cellulare.it
-
4-4-2024
|
|
|
|
Tim e Urban Vision group realizzano per la prima volta in Italia una soluzione che innova la pubblicità delle maxi - affissioni digitali all'aperto (Digital Out of Home). Nelle campagne pubblicitarie in ...
DagoSpia.com
-
4-4-2024
|
|
|
|
'Siamo lieti di comunicare il progetto di insourcing dei nostri asset di Digital Out of Home , con cui permettiamo ai brand e ai loro centri media di acquistare in modo diretto importanti spazi di ...
Engage
-
3-4-2024
|
|
|
...to be this unspoken rule that left work at work and home at home. ...a fundamental shift in workplace expectations Half of employees ... LGBTQ+ women are twice as likely as men to say they're not out to ...
01Net
-
3-4-2024
|
|
|