|
... gli attori del digital advertising si trovano ad affrontare la sfida dell' addressability legata ... Per navigare in uno scenario così complesso, è fondamentale che la filiera del programmatic venga ...
BitMAT
-
18-4-2024
|
|
|
|
È fondamentale che gli operatori della industry del digital advertising adottino misure adeguate ad evitare un ulteriore rafforzamento del player dominante, garantendo un mercato equo e preservando ...
Engage
-
16-4-2024
|
|
|
|
... Framen, AD cube ed EikonTech: tecnologie del futuro nel presente mercato programmatic advertising'. Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
... Sales & Marketing Director di Seedtag , al Programmatic Day 2024. Si parla del binomio tecnologia - targeting e dell'intelligenza artificiale come leva per un contextual advertising più accurato. ...
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
Guarda anche: PROGRAMMATIC DAY, TUTTI I NOSTRI CONTENUTI SULL'EVENTO DEDICATO ALL'ADTECH L'agenzia ... ha aumentato a doppia cifra i suoi investimenti advertising, lanciando parecchie campagne a ...
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
L'intervista a Chiara Bruni , Account Director di Magnite , al Programmatic Day 2024. Si parla di evoluzione del Programmatic Advertising anche in termini di prodotti e tecnologia facendo il punto sulla strategia di Magnite per i buyer e le soluzioni adottate dalla company per supportare agenzie e clienti ...
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
L'intervista a Corrado Massaro , General Manager Italia di Outbrain , al Programmatic Day 2024. Nel video si affrontano i temi che legano il mercato del Programmatic Advertising al cookieless e all'open web oltre ai topic che riguardano l'ambiente e la decarbonizzazione della pubblicità digitale. Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
Nel video si parla dello sviluppo del Programmatic Advertising nel DOOH a livello nazionale e internazionale. Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
... CEO di Ad Cube e Giuseppe Astorino , General Manager EMEA di Eikon Tech: quattro giovani società tecnologiche già pronte per le sfide del futuro nel mercato del programmatic advertising. Qui tutti ...
Engage
-
12-4-2024
|
|
|
|
... Head of Enterprise Solutions di Teads , ha illustrato ai microfoni di Radio Programmatic , nel corso del Programmatic Day 2024 , l'evoluzione delle piattaforme per il programmatic advertising verso ...
Engage
-
11-4-2024
|
|
|