programmatic day

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Programmatic Italia
Proprio in questo senso si inquadra l' ingresso di Michele Carbonara come nuovo Chief Sales Officer , recentemente intervistato da Programmatic Italia in occasione del Programmatic Day . «Evolution ...
Programmatic Italia  -  9-5-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
Intanto stiamo crescendo nel machine learning per sperimentare nuove tecniche», ha dichiarato a Engage Pirchio, a margine del Programmatic Day 2019. « Si tratta di una nuova tipologia di demand ...
Programmatic Italia  -  19-4-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
Carmine Laltrelli Nel suo intervento "Programmatic For publishers", Carmine Laltrelli , Monetization Strategy and Innovation Director di Italiaonline , ha messo sotto i riflettori del Programmatic Day 2019 l'evoluzione del mercato pubblicitario dal punto di vista degli editori, oggi alle prese con un ecosistema molto più complesso rispetto a 10 anni fa, e presentato EasyBid , un ...
Programmatic Italia  -  17-4-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
Sulla loro importanza per il programmatic, e su come essi possono essere utilizzati al meglio per rendere la pubblicità più efficace, si è concentrato l'intervento di Adot al Programmatic Day 2019 , ...
Programmatic Italia  -  17-4-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
... società specializzata nella branded currency , la moneta di marca che nasce dalla convergenza fra gift card, punti loyalty, coupon e dati, ha scelto la cornice del Programmatic Day 2019 per ...
Programmatic Italia  -  17-4-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
Gli ultimi risultati del report sono stati presentati in occasione del Programmatic Day , lo scorso 11 aprile a Milano. Un mercato 'Complicato' L'industria della comunicazione e del marketing ...
Programmatic Italia  -  17-4-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
Gaetano Polignano Nel suo intervento al Programmatic Day 2019 ,  Gaetano Polignano , country manager italiano di Tradelab , ha affrontato il tema della "maturazione" del mercato Programmatic dal punto di vista della domanda. La trattazione ...
Programmatic Italia  -  16-4-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
Da sinistra, Michele Carbonara e Francesco Apicella Ruota attorno al concetto di "qualità" l'intervento al Programmatic Day 2019 di Francesco Apicella , Co-Founder di Evolution ADV , concessionaria indipendente di pubblicità online. Qualità che, nell'ambito dell'ecosistema del programmatic, si traduce ...
Programmatic Italia  -  16-4-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
...e Stefano Guidi Come riuscire a creare campagne performanti ma allo stesso tempo rispettose dell'esperienza degli utenti? La domanda è al centro dell'intervento di Sublime al Programmatic Day 2019, ...
Programmatic Italia  -  16-4-2019
Fonte della foto: Programmatic Italia
Nel corso del suo intervento al Programmatic Day 2019 , Pianura ha parlato della crescita di questo mercato non solo negli Stati Uniti, dove già da anni l'ascolto di podcast è un fenomeno di massa ...
Programmatic Italia  -  16-4-2019
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7