programmatic day

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Giuseppe Vigorito , Senior Director Sales di IAS , al Programmatic Day 2024. Si parla di attention , una metrica fondamentale nel panorama della pubblicità online: in che modo IAS sta portando avanti il lavoro di misurazione relativo a questo parametro? ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Cesare Salvini , Chief Marketing & Media Officer di Grandi Stazioni Retail , al Programmatic Day 2024. Si parla del ruolo di GSR nello sviluppo del Programmatic DOOH e degli elementi che rendono appetibili le Grandi Stazioni per il media plan dei brand e per le strategie messe in ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
Guarda anche: PROGRAMMATIC DAY, TUTTI I NOSTRI CONTENUTI SULL'EVENTO DEDICATO ALL'ADTECH L'agenzia di Omnicom Media Group avrebbe superato la concorrenza di GroupM e di un terzo operatore che, stando ...
Engage  -  15-4-2024
Organizzazioni:omdhenkel italia
Prodotti:spotadvertising
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Chiara Bruni , Account Director di Magnite , al Programmatic Day 2024. Si parla di evoluzione del Programmatic Advertising anche in termini di prodotti e tecnologia facendo il punto sulla strategia di Magnite per i buyer e le soluzioni adottate ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Corrado Massaro , General Manager Italia di Outbrain , al Programmatic Day 2024. Nel video si affrontano i temi che legano il mercato del Programmatic Advertising al cookieless e all'open web oltre ai topic che riguardano l'ambiente e la decarbonizzazione ...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Sara Buluggiu , Co founder e Ceo di Retailor Media , al Programmatic Day 2024. Si parla di Retail Media, delle potenzialità e dei limiti di questo canale emergente all'interno del mercato italiano, oltre ai i punti chiave della strategia di crescita dell'...
Engage  -  15-4-2024
Fonte della foto: Engage
L'intervista a Michele Casali e Chiara Cordiali , rispettivamente Maketing Data Director di IGPDecaux e Regional Partnership Director di VIOOH , al Programmatic Day 2024. Nel video si parla dello sviluppo del Programmatic Advertising nel DOOH a livello nazionale e internazionale. Guarda tutti i contenuti sul Programmatic Day 2024
Engage  -  15-4-2024
FOTO
1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7