programmatic l

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: Engage
'L'adozione di AD cube - prosegue la manager - sta già mostrando risultati tangibili, potenziando significativamente le strategie pubblicitarie dei nostri clienti: permette un'analisi più profonda e ...
Engage  -  15 ore fa
Fonte della foto: Engage
Implementata nel 2020, ID Fusion è la soluzione cookieless di Adform, che ha l'ambizione di superare questa limitazione: semplificando, è la 'fusione' di oltre 40 tra i più importanti vendor di ID ...
Engage  -  20 ore fa
Fonte della foto: Engage
Ancora una volta Sojern è all'avanguardia con uno strumento che si accompagna ad altri con cui opera già da anni, come l'apprendimento automatico con machine learning e l'ecosistema di insight in ...
Engage  -  3-5-2024
Fonte della foto: Engage
Abbiamo già gestito più di 6.000 campagne cookieless per i nostri clienti , per aiutarli a raggiungere l'audience su tutti i browser'.
Engage  -  2-5-2024
Fonte della foto: Engage
Sono i risultati della campagna di programmatic advertising realizzata su Connected TV da Henkel con l'agenzia OMD Italia e pianificata attraverso The Trade Desk , advertising technology platform ...
Engage  -  2-5-2024
Persone:happydemics
Organizzazioni:henkelperlana
Prodotti:advertisingspot
Luoghi:italia
Fonte della foto: Engage
Può spiegare cos'è l'ottimizzazione del Full - Funnel? L'ottimizzazione del Full Funnel è una tecnica, una metodologia che consente agli inserzionisti di conoscere la vera performance di ogni ...
Engage  -  29-4-2024
Fonte della foto: Engage
Guarda il video: SFIDE E OPPORTUNITÀ DELLA CTV: IL PANEL DEL PROGRAMMATIC DAY L'interesse degli italiani per lo streaming attraversa trasversalmente le diverse generazioni. Guardando ai risultati ...
Engage  -  29-4-2024
Organizzazioni:ctvthe trade desk
Prodotti:streamingtv
Luoghi:italia
Fonte della foto: Engage
Nel frattempo, l'acquisto di programmatic in streaming ha aiutato i brand a consolidare la spesa per gli annunci video e a migliorare la inventory curation. Gli strumenti e la tecnologia sviluppati ...
Engage  -  29-4-2024
Fonte della foto: Engage
Nexx360 è agnostica, garantendo l'assenza di conflitto di interessi , preferenze per SSP o una eccessiva dipendenza dai principali provider tecnologici', ha precisato il Ceo. La Nexx360 Programmatic ...
Engage  -  24-4-2024
Fonte della foto: Engage
I controlli stessi riflettono la significativa portata e l'impatto del cambiamento generato dall'... Guarda il video: OGURY PARLA DI TARGETING A PROVA DI COOKIELESS AL PROGRAMMATIC DAY 'Le ...
Engage  -  24-4-2024
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7