|
Qui tutti i contenuti del Programmatic Day 2024
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
... Account Director di Magnite, e Carlotta Meneghini al Programmatic Day 2024. Qui tutti i contenuti del Programmatic Day 2024
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Quanto vale il programmatic advertising nel nostro Paese? E quali sono i principali trend che orientano lo sviluppo del mercato? A queste domande risponde al Programmatic Day Denise Ronconi , Direttrice dell'Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano. Qui tutti i contenuti del Programmatic Day 2024
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Sul palco Ferran Martí Voltas , EMEA Programmatic Sales Manager di Samsung Ads, Paolo Artioli, Media Innovation Director di Dentsu, Matteo Pomi , Client Director di Next14 e Denise Ronconi , ...
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Christina Lundari , Managing Director per l'Italia di Utiq , ospite di Radio Programmatic nella cornice dell'evento Programmatic Day , ha presentato la società internazionale appena sbarcata nel nostro Paese ( leggi anche qui ) e il suo servizio di 'consenso autentico' , nato dal lavoro congiunto di un consorzio di ...
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Al Programmatic Day 2024 ne parlano Michele Casali , Marketing Data Director di IGPDecaux e Chiara Cordiali , Regional Partnership Director di VIOOH . Qui tutti i contenuti del Programmatic Day 2024
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Intervistati nell'ambito del format Radio Programmatic, Paolo Mennoia e Gianpiero Castorina di Ciaopeople hanno discusso al Programmatic Day dell'importanza di mettere l'utente al centro delle strategie editoriali, bilanciando il rispetto per l'esperienza di navigazione con le esigenze dei brand. Qui tutti i singoli ...
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Con i suoi investimenti nel campo del programmatic, il network di Grandi Stazioni Retail si pone come un punto di riferimento nell'innovazione del Digital Out Of Home. A parlarne al Programmatic Day è Cesare Salvini , Chief Marketing & Media Officer della società che gestisce gli spazi pubblicitari nelle principali stazioni ferroviarie italiane.
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Qui tutti i contenuti del Programmatic Day 2024
Engage
-
11-4-2024
|
|
|
|
Sul palco di Programmatic Day 2024, Corrado Massaro , General Manager di Outbrain per l'Italia e Stefano Forcinetti , Head of Programmatic di PHD , approfondiscono il ruolo dell'AI nel coinvolgimento dell'utente con strategie full - funnel. Qui tutti i contenuti del Programmatic Day 2024
Engage
-
11-4-2024
|
|
|