|
La tecnologia XFC di StoreDot utilizza celle a prevalenza di silicio con densità di energia pari a quella delle celle NMC. E il sistema non richiede sistemi di raffreddamento speciali nel veicolo. I ...
Vaielettrico
-
30-4-2024
|
|
|
|
Utilizzando le celle a base di silicio di StoreDot , il test ha raggiunto una velocità di ricarica superiore ai 350 kW di potenza e, più precisamente, il team ha raggiunto una velocità costante ...
AutoMoto.it
-
30-4-2024
|
|
|
|
Durante il test, condotto dagli ingegneri di Polestar e StoreDot, è stata dimostrata la praticabilità della tecnologia XFC , destinata ad essere integrata nei futuri modelli Polestar. La tecnologia ...
Quotidiano Motori
-
30-4-2024
|
|
|
|
Il test condotto su di una vettura funzionante e non in condizioni di laboratorio, ha dunque permesso di dimostrare le potenzialità della tecnologia sviluppata da StoreDot. Grazie alle batterie XFC ...
HDMotori.it
-
29-4-2024
|
|
|
|
Questo è stato possibile grazie alla tecnologia StoreDot Extreme Fast Charging (XFC) che per la prima volta è entrata in azione per ricaricare le batterie di un'auto elettrica. Gli ingegneri delle ...
Il Sole 24 Ore
-
29-4-2024
|
|
|
|
Le batterie StoreDot conservano più dell'80% di capacità dopo 2.000 cicli di ricarica super - ...
DMove.it
-
29-4-2024
|
|
|
|
La Polestar ha condotto delle sperimentazioni per dimostrare la possibilità di ricaricare un'auto elettrica con la tecnologia 'Extreme Fast Charging (XFC)' di StoreDot. In particolare, la carica di un prototipo della Polestar 5, con un pacco batteria da 77 kWh, è passata dal 10% all'80% in 10 minuti con una potenza di 310 kW (oltre 370 kW di picco), senza ...
Quattroruote
-
29-4-2024
|
|
|
|
StoreDot, le batterie che si ricaricano in 10 minuti sempre più vicine e più ...
DMove.it
-
4-4-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7