tema

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: SKY Tg24
"Quest'anno, in un clima di odio e di guerra, abbiamo deciso di rispondere con l'amore che, infatti, è anche il tema della nostra immagine guida, firmata da Valenti Stecchi", dichiara Vladimir ...
SKY Tg24  -  1 ora fa
Fonte della foto: La Stampa
Emma si è raccontata senza filtri a "Le Iene" e ha anche affrontato il tema della scoperta del cancro e della maternità. "Come ho scoperto il tumore la prima volta? Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di ...
La Stampa  -  1 ora fa
Persone:emma
Organizzazioni:le iene
Prodotti:cancro
Luoghi:italia
Tags:donnefigli
Fonte della foto: Super Guida TV
Le Iene, i servizi di stasera: martedì 16 aprile 2024 Nella puntata di stasera, martedì 16 aprile 2024 de Le Iene, spazio anche al servizio di Gaetano Pecoraro che si è occupato del tema del digiuno ...
Super Guida TV  -  1 ora fa
Fonte della foto: Super Guida TV
Continua ad essere grande tema di discussione il futuro del conduttore, spesso soprannominato dall'amico Fiorello come Belzebù: "'Amadeus, la nota della Rai sulla decisione del suo conduttore di ...
Super Guida TV  -  1 ora fa
Persone:fiorelloamadeus
Organizzazioni:raiwarner bros
Luoghi:sanremoroma
Tags:passashow
Fonte della foto: Antimafia-Duemila
"Quest'anno Trame torna su un suo tema identitario forte: la memoria, il ricordo, le battaglie per la libertà, la resistenza alle mafie sui territori, le storie delle vittime e di chi è stato ...
Antimafia-Duemila  -  1 ora fa
Fonte della foto: AsiaNews
Queste guerre sono una vergogna per l'umanità - accusa il porporato - ma voglio essere ottimista, proprio perché ho una lunga esperienza in tema di conflitti'. Di fronte all'attacco iraniano anche ...
AsiaNews  -  1 ora fa
Fonte della foto: il Mulino
219 del 2017, in tema di consenso informato). La Corte, forse, più di questo non poteva fare, a differenza del Parlamento che potrebbe e dovrebbe intervenire nel rispetto del giudicato costituzionale,...
il Mulino  -  1 ora fa
Fonte della foto: Tecnica della Scuola
"Secondo quanto si apprende da più fonti " si legge in una nota dell' Ansa " il ministro dell'istruzione Giuseppe Valditara avrebbe illustrato il tema ai colleghi spiegando di essere al lavoro su una ...
Tecnica della Scuola  -  1 ora fa
Fonte della foto: Targatocn.it
  Consigli per evitare truffe nel chiamare un fabbro Affrontiamo ora un tema scottante ma attuale, e che rivolge tutti colori che cercano un fabbro di punto in bianco: quello delle truffe. Purtroppo ...
Targatocn.it  -  1 ora fa
Persone:affrontiamo
Organizzazioni:fabbrigoogle
Tags:diyfabbro
Fonte della foto: Targatocn.it
Prima dei saluti finali, gli organizzatori hanno comunicato il tema dell'edizione 2025 del "Certame Pareysoniano" che sarà: "Libertà e tecnica". Dal mese di settembre, sul sito del centro studi www.
Targatocn.it  -  1 ora fa
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7