Spettacoli e Cultura - La campagna si chiama Italia: open to Meraviglia ed è stata ideata dal ministero del Turismo e da Enit. L'iniziativa vede la Venere di Botticelli diventare una virtual influencer dedita alla promozione di bellezze, paesaggi, boghi e sapori .... ... ...
|
|
|
...più eloquente? Conviene subito dire che l'opera di Botticelli (... slacciandosi da ogni canone critico di tendenza ed evitando ogni ...fiori sul prato! Al centro della composizione si delinea Venere, ...
gliSTATIGenerali
-
21-3-2024
|
|
|
|
...prese con le grane della società editrice Visibilia - enumerava i grandi successi di comunicazione della campagna pubblicitaria a favore del turismo italiano con il volto della Venere di Botticelli ...
SiTNews feel
-
30-8-2023
|
|
|
|
Lucrezia Ercoli Cover: dettaglio della Venere di Botticelli L'articolo Lucrezia Ercoli il novello @Sandro_Botticelli proviene da SiTNews ...
SiTNews feel
-
2-5-2023
|
|
|
|
La Venere di Botticelli ammodernizzata, testimonial trentenne così cristallizza i giovani italiani che vorrebbe rappresentare - Sono Venere e ho trentanni ; a voler essere lieta generazione: ...
SiTNews feel
-
29-4-2023
|
|
|
|
Venere è carina ma sdoganare la Venere di Botticelli, la brise imaginaire - l'antichità che sommuove il teatro mentale per dirla alla Aby Warburg - come influencer virtuale è stata una operazione costata milioni di Euro. E neanche ...
SiTNews feel
-
28-4-2023
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7