Economia - I consumatori sono sempre più orientati verso i prodotti a marchio del distributore e i discount, che rappresentano quasi un terzo del mercato. Eurospin si afferma regina di utili cumulati tra il 2019 e il 2022. La nuova edizione ... ...
Private label vicina a un terzo del mercato. Nel 2022 margini compressi dall'aumento dei costi energetici, in parte compensati dai ristori; operatori a controllo straniero dietro i retailer nazionali; ...
Private label vicina a un terzo del mercato. Nel 2022 margini compressi dall'aumento dei costi energetici, in parte compensati dai ristori; operatori a controllo straniero dietro i retailer nazionali; ...
Area Studi Mediobanca, pubblicata la nuova edizione dell'Osservatorio sulla GDO italiana e internazionale a prevalenza alimentare L' Area Studi Mediobanca ha presentato la nuova edizione dell' ...
Quota di mercato dei discount sale al 23% . Passando all'analisi delle dinamiche meno recenti, nel 2022 l'aggregato dei maggiori gruppi italiani della Gdo a prevalenza alimentare ha realizzato un ...
Prodotti "private label" valgono un terzo del mercato . Volumi in calo ( - 1,7%), ma vendite nominali in crescita dell'8,3% per la grande distribuzione italiana nel 2023. Queste le principali ...
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7