Economia - Il restante 39% dell'infrastruttura è distribuito nei restanti 24 Paesi UE. Uno scenario che ovviamente non va bene se si vuole spingere davvero sulla mobilità elettrica e raggiungere gli obiettivi fissati a livello europeo. Come abbiamo ... ...
|
|
|
Parallelamente, l'industria dell'auto vale il 7% del PIL dell'Ue e impiega direttamente o ... investimenti in infrastrutture di ricarica ed elettrificazione del Paese; sviluppo del trasporto pubblico ...
Sbilanciamoci
-
15-5-2024
|
|
|
|
'Tra il 2017 e il 2023 le vendite di auto elettriche nell'Ue sono cresciute tre volte più velocemente dell'installazione di punti di ricarica. In prospettiva l'Ue avrà bisogno di un numero otto volte superiore all'anno entro il 2030'. E' quanto si legge in uno studio dell'Associazione europea dei produttori di automobili (Acea). ...
La Chirico.it
-
29-4-2024
|
|
|
...SCOPPIATI ANCHE LI' FORTI E PERICOLOSI DISORDINI PER UNA QUESTIONE LEGATE ALLA MANCATA RICARICA ... 16 pagine IL MASSACRO DI MELILLA E LE RESPONSABILITA' POLITICHE: SPAGNA ED UE meltingpot.org https://...
La Democrazia - Libero Blog
-
12-4-2023
|
|
|
... in modo da consentire più punti di ricarica elettrica e di rifornimento di idrogeno. Quali saranno ...- divieto - di - vendita - per - le - nuove - auto - a - benzina - e - diesel - nell - ue - dal - ...
La Democrazia - Libero Blog
-
26-3-2023
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7