|
E' stato deciso lo stop alla diffusione dell'ultimo spot di Amica Chips, in cui una patatina viene sostituita all'ostia durante una funzione religiosa. La pubblicità era finita nel mirino dell'Aiart, l'Associazione Italiana Ascoltatori Radio e Televisione di ispirazione cattolica, il cui presidente, Giovanni Baggio, aveva parlato di uno spot che 'offende la sensibilità religiosa di milioni ...
SKY Tg24
-
9-4-2024
|
|
|
|
La versione per i social non ha mancato di sollevare proteste, prima tra tutti quella dell'Aiart, che ha chiesto la sospensione dello spot perché "offende la sensibilità religiosa di milioni di ...
Servizio Informazione Religiosa
-
9-4-2024
|
|
|
|
Per l'Aiart 'è la spia di una sensibilità sociale ed indifferenza etica che non contraddistingue soltanto il comportamento di una azienda e di un pubblicitario. Ci si appella al politically correct e ...
Blitz quotidiano
-
9-4-2024
|
|
|
|
Il presidente dell'Aiart, Giovanni Baggio , è contrariato e ha segnalato lo spot all'Istituto di Autodisciplina pubblicitaria: 'Considero lo spot oltraggioso, perché banalizza l'accostamento tra ...
QuotidianoLibero
-
9-4-2024
|
|
|
|
L'Aiart, l'associazione degli spettatori radiotelevisivi cattolici nata al fine di tutelare i valori della libertà e della dignità di ogni persona, ha chiesto la sospensione dello spot, segnalandolo ...
Avvenire
-
9-4-2024
|
|
|
|
La polemica dell'Aiart Il nuovo spot di Amica Chips ha attirato le polemiche dell'Aiart , l'associazione di telespettatori cattolici che ha segnalato la pubblicità all'Istituto di Autodisciplina ...
Engage
-
8-4-2024
|
|
|
|
L'Aiart ha perciò segnalato lo spot all'Istituto di Autodisciplina pubblicitaria "in quanto contrario agli articoli 1 e 10: lealtà della comunicazione, convinzioni morali, civili, religiose e dignità ...
Avvenire
-
8-4-2024
|
|
|
|
È la nuova campagna pubblicitaria di Amica Chips , finita nel mirino dell'Aiart, che chiede 'l'immediata sospensione' dello spot, in quanto 'offende la sensibilità religiosa di milioni di cattolici ...
Affari Italiani
-
8-4-2024
|
|
|
|
Per l'Aiart "è la spia di una sensibilità sociale ed indifferenza etica che non contraddistingue soltanto il comportamento di una azienda e di un pubblicitario. Ci si appella al politically correct e ...
La Stampa
-
8-4-2024
|
|
|
|
La nuova campagna pubblicitaria di Amica Chips finita nel mirino dell'Associazione Italiana Ascoltatori Radio e Televisione (Aiart), che chiede l'immediata sospensione dello spot, in quanto offende la sensibilit religiosa di milioni di cattolici praticanti oltre che oltraggioso nel banalizzare l'accostamento tra la patatina ...
Swisscom - Bluewin
-
8-4-2024
|
|
|
|
|
|