Elezioni politiche, il virologo Pregliasco: "Non mi dispiacerebbe candidarmi con il Pd"

 
 
3-6-2026
Politica - Intervistato a 'Un giorno da pecora', Fabrizio Pregliasco ha ammesso un certo interesse per la politica rivelando che, se glielo chiedessero, si candiderebbe con il Partito Democratico. Il virologo è stato conosciuto dal grande pubblico durante ... ...
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7