Cronaca - Sono un vigile del fuoco, ho sempre a che fare con il momento del recupero. E quindi sono spesso a confronto con la morte, con le persone che muoiono e, in quel momento, cerco di mettere le emozioni da parte'. La tragedia delle Maldive A ... ...
|
|
|
|
|