Arnaldi al Roland Garros: "Spiace per Berrettini, la semifinale è un sogno"

 
 
3-6-2026
Sport - Matteo Arnaldi non nasconde la propria emozione dopo la semifinale raggiunta a Parigi, la prima in uno Slam: 'Non sono ancora al 100%, ma voglio godermela. Non riesco a crederci, un mese fa giocavo un challenger a Cagliari. Cobolli? Rivali ... ...
FOTO
1 di 3
2 di 3
3 di 3
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7