Dimentica le file in ufficio: le denunce arrivano sullo smartphone tramite l'app IO

Economia - Come riporta Fanpage , l'obiettivo è sfruttare l'applicazione Io e la piattaforma su cui si basa per permettere ai cittadini di inoltrare denunce in forma telematica e semplice, compilando un modulo digitale dal proprio smartphone. Si ... ...
FOTO
1 di 1
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7