|
Ad evidenziarlo è Adjinn , la multinazionale con expertise in servizi di digital advertising measurement e benchmarking data, presente in 38 Paesi, tra cui dal 2023 anche l'Italia . Il formato ...
Engage
-
24-4-2024
|
|
|
|
Questi i dati di Adjinn, multinazionale con expertise in servizi di digital advertising measurement e benchmarking data, presente in 38 Paesi fra cui l'Italia. Il formato preferito dagli ...
Prima Online
-
23-4-2024
|
|
|
|
'L'aumento dei costi di trasporto e in generale degli investimenti per viaggi e vacanze - spiega Cristina Papini, partner di Adjinn - intensifica la ricerca di personalizzazione. I 'motori di ricerca'...
Prima Online
-
18-4-2024
|
|
|
|
"L'accordo con Rai Pubblicità" dice Alberto Dal Sasso, Managing Partner di Adjinn Italia - di cui siamo orgogliosi, ci porta a profondere il massimo impegno nella velocizzazione degli sviluppi della ...
Prima Online
-
10-4-2024
|
|
|
|
'L'accordo con Rai Pubblicità - dice Alberto Dal Sasso, Managing Partner di adjinn Italia - di cui siamo orgogliosi, ci porta a profondere il massimo impegno nella velocizzazione degli sviluppi della ...
DailyOnline
-
10-4-2024
|
|
|
|
... nonché favorire una più attuale rappresentazione del mercato, Rai Pubblicità ha siglato un accordo per la misurazione degli investimenti pubblicitari digital con Adjinn , multinazionale indipendente ...
Engage
-
9-4-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7