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Il fashion e - commerce Asos , per esempio, oggi vale 420 milioni di sterline circa e l'e - tailer Boohoo capitalizza 426 milioni. Il Telegraph cita un'indagine di Bloomberg del 2023 condotta presso ...
FashionMagazine.it
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2-5-2024
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Un altro caso è quello del brand di abbigliamento online Boohoo che, con la sua campagna "#allgirls" , ha cercato di promuovere l'inclusività fisica ed etnica ma non ha incluso donne transessuali, ...
La Repubblica
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29-4-2024
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Nello specifico, Asos , Boohoo e George at Asda si sono impegnati a cambiare il modo in cui mostrano, descrivono e promuovono le loro credenziali ecologiche . In primis, le società devono garantire ...
EticaNews
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19-4-2024
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- - (BUSINESS WIRE) - - Bloomreach, the platform fueling limitless e - commerce personalization, today announced it has expanded its relationship with Boohoo... Continua a leggere Medable Achieves 75%...
01Net
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16-4-2024
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- - (BUSINESS WIRE) - - Bloomreach, the platform fueling limitless e - commerce personalization, today announced it has expanded its relationship with Boohoo... Continua a leggere Medable Achieves 75%...
01Net
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16-4-2024
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- - (BUSINESS WIRE) - - Bloomreach, the platform fueling limitless e - commerce personalization, today announced it has expanded its relationship with Boohoo... Continua a leggere Se questo articolo ...
01Net
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16-4-2024
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We look forward to seeing the ways in which this will enhance the shopping experience for our millions of customers.' Since adopting Bloomreach across its 13 portfolio brands in 2021, Boohoo has ...
01Net
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16-4-2024
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- - (BUSINESS WIRE) - - Bloomreach, the platform fueling limitless e - commerce personalization, today announced it has expanded its relationship with Boohoo... Continua a leggere Se questo articolo ...
01Net
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16-4-2024
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