|
La rivincita dei 'Dumb Phone'. I cellulari 'stupidi', per disconnettersi In un mondo iperconnesso, in cui gli smartphone catturano tempo e attenzione, i "dumb phone" o "boring phone" ci riportano alle origini, quando nei nostri momenti di socialità non c'erano Internet e i social media di Lidia Pregnolato A ddio smartphone, bentornato 'Dumb phone' (letteralmente ...
Io-Donna
-
16 ore fa
|
|
|
|
Ritorno al passato. Uno smartphone ispirato ai telefoni cellulari di un tempo, privo di connessione internet con la sola funzionalità di fare chiamate e scattare foto. È il The Boring Phone , smartphone presentato durante la Milano Design Week da Heineken e Bodega , brand che si occupa di street culture. Questo ' dumb phone ' (tradotto letteralmente in italiano come '...
FIRSTonline
-
26-4-2024
|
|
|
|
Perché leggere questo articolo? Lo smartphone è una droga? Heineken ha il rimedio apposta per la dipendenza da telefono. Contro il boring phone, bevetevi una birra. È lo smartphone la droga di cui la Generazione Z non può far a meno. Ne è talmente assuefatta da non riuscire nemmeno a dormire. L'ossessivo bisogno dei giovani... L'...
True news
-
24-4-2024
|
|
|
|
HMD ha fatto recentemente notizia per il suo originale ' Boring Phone ', realizzato in collaborazione con Heineken e Bodega, che si distingue con un design unico e trasparente con dettagli verdi. Ora,...
CEOTECH.IT
-
23-4-2024
|
|
|
|
Presentato in occasione della Milano Design Week, "The Boring Phone" è un telefono che promette di riconnettere gli utenti con le esperienze autentiche della vita reale In un'epoca dove gli smartphone sono un'appendice obbligatoria, sempre più tecnologici ...
Il Sole 24 Ore
-
22-4-2024
|
|
|
|
... in collaborazione con Bodega, brand portavoce della street culture, la nuova campagna globale 'The Boring Phone', con un'edizione limitata di 'dumb phones' progettati per avere capacità tecnologiche ...
Espansione TV
-
19-4-2024
|
|
|
|
Heineken® , in collaborazione con Bodega , brand portavoce della street culture, ha lanciato alla Milano Design Week - in anteprima mondiale! - la nuova campagna " The Boring Phone " con un'edizione limitata di 'dumb phones' progettati per avere capacità tecnologiche ridotte, così da incoraggiare le persone a riscoprire i piaceri del mondo offline. Come è nata l'...
Radio 105 Network
-
19-4-2024
|
|
|
|
Per questa ragione Heineken e Bodega , brand di moda, design e controcultura americano, hanno deciso di lanciare la nuova campagna globale 'The Boring Phone', una serie limitata di 'dumbphones' ...
Engage
-
18-4-2024
|
|
|
|
Imparare a prendersi una pausa dalla tecnologia. È l'obiettivo della campagna "The boring phone" lanciata da Heineken e Bodega in occasione della Milano Design Week, durante cui verranno distributi alcuni "dumb phone" in edizione limitata per aiutare i ragazzi a essere più presenti ...
Huffington Post
-
17-4-2024
|
|
|
|
Heineken (si, l'azienda di birra) e la compagnia di design Bodega si sono messe insieme per realizzare uno smartphone davvero particolare. Si chiama Boring Phone, ovvero Telefono Noioso, e in effetti il dispositivo sembra mantenere la promessa. Ovviamente non si tratta di un telefono serio, ma di una trovata promozionale : tuttavia lo smartphone ...
Cellulare Magazine
-
17-4-2024
|
|
|