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Per il 13% l'AI viene già utilizzata per la gestione del customer care e per il 10% è usata per la personalizzazione del customer journey (10%). Un 9% dei sondati la utilizza anche per progettazione ...
FashionMagazine.it
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11-4-2024
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Oggetto dell'assegnazione la definizione della strategia, la produzione dei contenuti, design, l'implementazione e la gestione del social customer care. Rinnovata l'esperienza digitale con la metodologia MakesMeFeel Italgas ha assegnato a Bitmama , l'agenzia creativa del gruppo Reply , la ridefinizione della brand experience dell'...
DailyOnline
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11-4-2024
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Per il 13% l'AI viene già utilizzata per la gestione del customer care e per il 10% per la personalizzazione del customer journey (10%). Infine, il 9% degli intervistati la utilizza anche per ...
01Net
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11-4-2024
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Per il 13% l'AI viene già utilizzata per la gestione del customer care e per il 10% per la personalizzazione del customer journey (10%). Infine il 9% degli intervistati la utilizza anche per ...
Engage
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11-4-2024
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...as a 2024 Google Cloud Partner Award winner and recognize their achievements enabling customer ...Study Shows Groundbreaking Final Results for SHL Telemedicine's SmartHeart® in Post - ACS Patient Care ...
01Net
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11-4-2024
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...analytics and visualisation tools that enable outcomes - based improvements and satisfying customer ...Shows Groundbreaking Final Results for SHL Telemedicine's SmartHeart® in Post - ACS Patient Care ...
01Net
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11-4-2024
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... il terzo dal 2016, consolida la partnership internazionale di lungo corso fra la Care Company del ... afferma Gianfranco Allocca, Vice President Sales Excellence & Global Customer Center Operations di ...
Business Journal Liguria
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11-4-2024
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'We designed Maximus TXM to apply customer experience methodologies and innovation to ensure long - ...Partners with Dexcom to Integrate Continuous Glucose Monitoring Systems With its Remote Care ...
01Net
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10-4-2024
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...power of our ed - tech tools.' Business and Customer Highlights YuJa continued to expand customer ...Partners with Dexcom to Integrate Continuous Glucose Monitoring Systems With its Remote Care ...
01Net
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10-4-2024
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... including dispatching, electronic patient care reporting, billing, and scheduling, all delivered ... strengthen the customer experience, and grow its sales and marketing organization. Founded in 2006 ...
01Net
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10-4-2024
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