|
... dentsu italia sta strutturando anche la Service Line 'CXM' (Customer Experience Management), evoluzione naturale del CRM in una logica in cui la relazione con il cliente deve diventare esperienza . "...
SPOTandWEB
-
5-3-2021
|
|
|
|
Uno dei pilastri della nuova strategia di Dentsu è la forte integrazione tra tre aree - chiave , chiamate 'service line': creatività, media e 'CXM' , acronimo di Customer Experience Management, ...
Engage
-
5-3-2021
|
|
|
|
... dentsu italia sta strutturando anche la Service Line 'CXM' (Customer Experience Management), evoluzione naturale del CRM in una logica in cui la relazione con il cliente deve diventare esperienza. '...
Prima Online
-
5-3-2021
|
|
|
|
CREDITS McDONALD'S VP Brand & Customer Experience: Dario Baroni Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso Retail Marketing Manager: Renato Cossidente Senior Product Manager: Francesca Pelizzola ...
SPOTandWEB
-
5-3-2021
|
|
|
|
In un intreccio di customer experience totalmente inedita e sperimentazioni di soluzioni mai viste, il mondo degli Innovative Payments ha superato l'anno dell'emergenza sanitaria sospinto da una ...
Pagamenti Digitali
-
5-3-2021
|
|
|
|
Nel 2017 è Customer Experience Manager nel Business Center Italia e nel 2018 diventa responsabile della Vehicle Value Optimization per la regione EMEA. Nel 2019 viene nominato responsabile Product ...
Club Alfa
-
5-3-2021
|
|
|
|
Credits McDonald's VP Brand & Customer Experience: Dario Baroni Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso Retail Marketing Manager: Renato Cossidente Senior Product Manager: Francesca Pelizzola ...
Engage
-
5-3-2021
|
|
|
|
Rebecca Reinermann, Director Customer Experience and Commercial Training presso FCA Germany AG , il reparto After Sales Mopar e i Brand Country Manager dei marchi di autovetture e veicoli commerciali, hanno premiato i ...
Club Alfa
-
5-3-2021
|
|
|
"L'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale per migliorare la customer experience è una delle sfide principali per i player del settore eCommerce. La partnership con Enuan ci rende molto soddisfatti: ...
La Mia Finanza
-
5-3-2021
|
|
|
|
I benefici sono stati evidenti dal punto di vista della scalabilità e della customer experience. Le sfide della Pubblica Amministrazione Salesforce ritiene molto importante portare la trasformazione ...
01Net
-
5-3-2021
|
|
|