customer experience

Ordina per:Più recentePiù letto
Fonte della foto: SPOTandWEB
... dentsu italia sta strutturando anche la Service Line 'CXM' (Customer Experience Management), evoluzione naturale del CRM in una logica in cui la relazione con il cliente deve diventare esperienza . "...
SPOTandWEB  -  5-3-2021
Fonte della foto: Engage
Uno dei pilastri della nuova strategia di Dentsu è la forte integrazione tra tre aree - chiave , chiamate 'service line': creatività, media e 'CXM' , acronimo di Customer Experience Management, ...
Engage  -  5-3-2021
Fonte della foto: Prima Online
... dentsu italia sta strutturando anche la Service Line 'CXM' (Customer Experience Management), evoluzione naturale del CRM in una logica in cui la relazione con il cliente deve diventare esperienza. '...
Prima Online  -  5-3-2021
Fonte della foto: SPOTandWEB
CREDITS McDONALD'S VP Brand & Customer Experience: Dario Baroni Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso Retail Marketing Manager: Renato Cossidente Senior Product Manager: Francesca Pelizzola ...
SPOTandWEB  -  5-3-2021
Fonte della foto: Pagamenti Digitali
In un intreccio di customer experience totalmente inedita e sperimentazioni di soluzioni mai viste, il mondo degli Innovative Payments ha superato l'anno dell'emergenza sanitaria sospinto da una ...
Pagamenti Digitali  -  5-3-2021
Fonte della foto: Club Alfa
Nel 2017 è Customer Experience Manager nel Business Center Italia e nel 2018 diventa responsabile della Vehicle Value Optimization per la regione EMEA. Nel 2019 viene nominato responsabile Product ...
Club Alfa  -  5-3-2021
Fonte della foto: Engage
Credits McDonald's VP Brand & Customer Experience: Dario Baroni Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso Retail Marketing Manager: Renato Cossidente Senior Product Manager: Francesca Pelizzola ...
Engage  -  5-3-2021
Fonte della foto: Club Alfa
Rebecca Reinermann, Director Customer Experience and Commercial Training presso FCA Germany AG , il reparto After Sales Mopar e i Brand Country Manager dei marchi di autovetture e veicoli commerciali, hanno premiato i ...
Club Alfa  -  5-3-2021
"L'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale per migliorare la customer experience è una delle sfide principali per i player del settore eCommerce. La partnership con Enuan ci rende molto soddisfatti: ...
La Mia Finanza  -  5-3-2021
Persone:enuanqapla
Organizzazioni:virtual agentstartup
Prodotti:ecommercechat
Luoghi:italia
Fonte della foto: 01Net
I benefici sono stati evidenti dal punto di vista della scalabilità e della customer experience. Le sfide della Pubblica Amministrazione Salesforce ritiene molto importante portare la trasformazione ...
01Net  -  5-3-2021
FOTO
1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7