|
Al via alla nuova pubblicità con protagonista le capsule di caffè Starbucks compatibili con macchine da caffè Nespresso . La creatività è a cura dell'agenzia McCann. Lo spot sarà on air dal 22 aprile, per 'raccontare in modo distintivo la qualità e l'unicità del caffè Starbucks: tutto il gusto della caffetteria, da gustare comodamente a casa propria. Il ...
Engage
-
22-4-2024
|
|
|
|
... questo il focus della nuova campagna di comunicazione istituzionale del Gruppo BCC Iccrea, firmata anche quest'anno dall'agenzia McCann Worldgroup Italia e che sarà on air fino al 14 maggio, dopo ...
Engage
-
17-4-2024
|
|
|
|
McCann ha guidato il coordinamento strategico e creativo, con i diversi formati spot a 60, 30 e 15 secondi previsti a piano media per massimizzarne la visibilità. Daniele Cobianchi, CEO McCann ...
DailyOnline
-
9-4-2024
|
|
|
|
... l'azienda ha selezionato dopo una gara MCann per la firma creativa del piano di comunicazione. Lo ... McCann ha guidato il coordinamento strategico e creativo con i diversi formati spot a 60, 30 e 15 ...
Engage
-
8-4-2024
|
|
|
|
La storia è ambientata in Canada, nella sterminata provincia di Manitoba, dove Mike McCann e suo ... con la regia Jonathan Hensleigh che firma anche un messaggio sociale, e con Liam Neeson, Laurence ...
Globalist Syndication
-
4-4-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7