|
Lo spiega Maria Teresa Parrello, head of marketing nutrition dressing di Unilever Italia, durante l'evento di lancio della nuova campagna "È tempo di barbecue, Mettiti in gioco" di Calvé che, in ...
Torino Oggi.it
-
21-5-2024
|
|
|
|
Lo spiega Maria Teresa Parrello, head of marketing nutrition dressing di Unilever Italia, durante l'evento di lancio della nuova campagna "È tempo di barbecue, Mettiti in gioco" di Calvé che, in ...
AostaCronaca.it
-
21-5-2024
|
|
|
|
"Un buon BBQ - ha commentato Maria Teresa Parrello, head of marketing nutrition dressing di Unilever Italia - è un'ottima opportunità per riunire famiglia e amici durante gli Uefa euro 2024, ...
Torino Oggi.it
-
17-5-2024
|
|
|
|
Calvé e UEFA Euro 2024: una partnership tra barbecue, calcio e convivialità Maria Teresa Parrello , Head of Marketing Nutrition Dressing Unilever Italia, ha spiegato a Engage come la campagna nasca ...
Engage
-
16-5-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7