|
Circa il 30% dei Millennials, invece, divide le bollette con i genitori o il partner ed è personalmente incaricato di gestirne il pagamento online.
La Stampa
-
8-5-2024
|
|
|
|
Ha lavorato sul senso di ribellione dei Baby boomer (i nati dal 1945 al 1965), sul desiderio di indipendenza della generazione X (i nati tra il 1965 e il 1980), sull'individualismo dei Millennials (...
bastabugie
-
8-5-2024
|
|
|
In Italia, la Generazione X (1965 - 1979) e i Millennials (1980 - 1996) sono i principali utilizzatori di questo sistema di pagamento, con una quota del 75,7% del totale, ma cresce di 6 punti ...
Borsa Italiana
-
7-5-2024
|
|
|
|
Inoltre, la Generazione X, cioè le persone nate tra il 1965 e il 1979, e i Millennials, nati tra il 1980 e il 1996, sono i principali utilizzatori di questo sistema di pagamento, con una quota del 75,...
Finanza Repubblica
-
7-5-2024
|
|
|
|
... in Italia secondo i dati Eurispes il numero dei single italiani negli ultimi dieci anni è pari al 39% della popolazione e molti, soprattutto millennials e Gen Z, sono felici esserlo. Una felicità ...
Io-Donna
-
7-5-2024
|
|
|
|
Christie's ha registrato un +35% di nuovi clienti, di cui oltre un terzo è costituito da Millennials. Anche Sotheby's e Phillips dichiarano che del 40% di nuovi offerenti un terzo è costituito dalla ...
La Mia Finanza
-
6-5-2024
|
|
|
|
Roba da Prima Repubblica che i Millennials faticano a comprendere. Vogliono agire e vogliono un Partito che faccia da catalizzatore. Lo dicono in maniera chiara ai ' grandi ' andati ad ascoltare. Al ...
Alessio Porcu
-
5-5-2024
|
|
|
Ritual di Scorpion Bay ci racconta una storia di surf rock, quel genere reso grande da Dick Dale e portato ai millennials da Quentin Tarantino: improvvisato come un jazz, leggero come lo ska. Così ci siamo persi tra capi patchwork, stampe all - over e capi acid wash e cold dye di Cosimo Curatola T ra le ...
MoW
-
3-5-2024
|
|
|
Gen Z consumers (22%) were more likely to admit to 'doom spending' than other generations (Millennials: 19%, Gen X: 11%, and Boomers + Silent Gen: 9%). Shoppers are divided on their approach to ...
01Net
-
2-5-2024
|
|
|
|
Durante tutta la storia, in cui Paolo 'ci mette la pelle', ci sono i dubbi di un'intera generazione, quella dei Millennials, costretta a convivere con un presente in cambiamento in cui tutto sembra ...
Tp24.it
-
2-5-2024
|
|
|