|
Iliad lancia il secondo capitolo della campagna di comunicazione 'Entrare per credere' firmata Media. Monks Milan . Se nel primo episodio gli spiacevoli luoghi comuni sugli appuntamenti al buio venivano cancellati grazie al valore della trasparenza di iliad, nel nuovo spot è la chiarezza ad essere ...
Engage
-
9-4-2024
|
|
|
|
Monks Milan, sarà in onda in televisione e sul web fino a metà maggio nei formati da 30' e 15 .
ildenaro.it
-
9-4-2024
|
|
|
|
Monks Milan e on air con una pianificazione interamente digital e social a cura di PHD . La campagna di comunicazione prende spunto dal processo di video identificazione durante l'attivazione delle ...
DailyOnline
-
3-4-2024
|
|
|
|
'Scelgo iliad', on air con pianificazione interamente digital e social. Campagna by Media. Monks Milan 'Scelgo iliad', parte la nuova campagna pubblicitaria con una pianificazione interamente digital e social. La campagna di comunicazione prende spunto dal processo di video identificazione ...
Affari Italiani
-
2-4-2024
|
|
|
|
|
|
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico.
L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7