|
La nuova campagna media è on air sia su OOH sia su digital OOH durante la settimana del design milanese con una massiccia presenza nelle vie del Fuori Salone, ma anche attraverso una capillare ...
DailyOnline
-
16-4-2024
|
|
|
|
In termini di canali media ci vedrete declinati su OOH e digital e social media'. Ad Engage Mariaelena Paragone ha ricordato la recente apertura della pagina Instagram italiana del brand Chiquita e l'...
Engage
-
15-4-2024
|
|
|
|
Questa campagna fa parte di una campagna globale integrata che si svolgerà durante tutto l'anno e che comprende immagini chiave, BTL, OOH, aggiornamenti del packaging, campagne PR e social. Il ...
DailyOnline
-
15-4-2024
|
|
|
|
In concomitanza con l'apertura del nuovo Lego Certified Store in via Dante 4 a Milano, IGPDecaux e Lego hanno collaborato per dare vita a una campagna out of home unica ed entusiasmante. Un iconico ...
Engage
-
12-4-2024
|
|
|
|
... Oltre alla tv, la strategia comprende una pianificazione BTL, ooh e social . Bruno Bertelli , Global Ceo di LePub e CCO di Publicis Worldwide, commenta: 'Il primo sorso di birra è un'esperienza ...
Engage
-
12-4-2024
|
|
|
|
... più in generale, qual è il budget 2024? Il budget MarCom per il 2024 è in crescita del 30% rispetto al 2023 e il media plan di Locauto, oltre alla conferma del mezzo televisivo e dell'OOH hyperlocal ...
Engage
-
12-4-2024
|
|
|
|
YesMilano , il brand promosso da Milano&Partners , l'agenzia di promozione ufficiale della città di Milano, per l'occasione ha realizzato una campagna di comunicazione pianificata tramite DHOO e OOH ...
Engage
-
12-4-2024
|
|
|
|
... pubblici e privati, anche nella veste di temporary shop Dalla visione di Real Media - media company leader nel mercato OOH e DOOH - nasce il progetto 'The Circle' : un'installazione ledwall ...
DailyOnline
-
11-4-2024
|
|
|
|
... attivo nel segmento della pubblicità esterna (OOH) nel Nord Est Italia, hanno annunciato l'avvio di una partnership finalizzata alla pianificazione dei servizi di programmatic OOH. Pladway, si legge ...
Engage
-
10-4-2024
|
|
|
|
' Digital e ooh saranno i media su cui punteremo per tutto quest'anno', aggiunge Marzia Farè, che conclude: ' L'investimento in pubblicità per quest'anno è in crescita del 20% , coerentemente con la ...
Engage
-
9-4-2024
|
|
|