osservatorio branded entertainment

Ordina per:Più recentePiù letto
Il mondo dei podcast in Italia sta vivendo una fase di crescita, come emerso dall'esclusiva ricerca di OBE " Osservatorio Branded Entertainment presentata al Mudec " Museo delle Culture di Milano, durante la terza edizione di "GIVE YOUR BRAND A VOICE " Il podcast nella comunicazione di marca". I dati ...
Help Consumatori  -  29-5-2024
Fonte della foto: Engage
A metterlo in luce è la ricerca promossa da OBE, Osservatorio Branded Entertainment e presentata oggi al Mudec, Museo delle Culture di Milano nel corso della terza edizione di 'Give your brand a ...
Engage  -  28-5-2024
Fonte della foto: cinemaitaliano.info
Don't Movie , la production company specializzata nel campo della produzione video branded content, entra a far parte di OBE - Osservatorio Branded Entertainment , l'Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca. Don'...
cinemaitaliano.info  -  20-5-2024
FOTO
1 di 1
Gli articoli sono stati selezionati e posizionati in questa pagina in modo automatico. L'ora o la data visualizzate si riferiscono al momento in cui l'articolo è stato aggiunto o aggiornato in Libero 24x7