|
Chatwin annuncia la partnership strategica con AD cube , piattaforma che fonda il suo core business sulla forza dell' intelligenza artificiale per ottimizzare la distribuzione del budget pubblicitario ...
Engage
-
6-5-2024
|
|
|
|
Da anni, in Adform siamo concentrati su un approccio neutrale all'addressability , basato sul concetto di multi - identity , semplificato e scalabile attraverso la soluzione proprietaria, ID Fusion . ...
Engage
-
6-5-2024
|
|
|
|
Nella sezione 'opinioni', Engage ospita articoli di approfondimento sui temi caldi del mondo del marketing scritti da importanti esponenti dell'industria del settore. In questo contributo Luca Romozzi,...
Engage
-
3-5-2024
|
|
|
|
La scorsa settimana Google ha annunciato un ulteriore ritardo nell'eliminazione dei cookie di terze parti sul browser Chrome . Inizialmente prevista per la seconda parte di quest'anno, la fine dei ...
Engage
-
3-5-2024
|
|
|
|
Google ha annunciato che l'addio definitivo ai cookie di terze parti da parte di Chrome è stato posticipato e non avverrà come previsto entro la seconda metà del quarto trimestre di quest'anno, ma ...
Engage
-
2-5-2024
|
|
|
|
Oltre 960.000 impression generate con quasi 300.000 utenti unici raggiunti e un tasso di completamento del video del 97%. Sono i risultati della campagna di programmatic advertising realizzata su Connected TV da Henkel con l'agenzia OMD Italia e pianificata attraverso The Trade Desk , advertising technology platform globale, con l'obiettivo di far ...
Engage
-
2-5-2024
|
|
|
|
Migliorare la capacità di misurazione delle campagne di digital advertising è uno degli asset fondamentali per migliorare le performance degli annunci e ottimizzare la spesa. Ne parliamo con Andrea ...
Engage
-
29-4-2024
|
|
|
|
Guarda il video: SFIDE E OPPORTUNITÀ DELLA CTV: IL PANEL DEL PROGRAMMATIC DAY L'interesse degli italiani per lo streaming attraversa trasversalmente le diverse generazioni. Guardando ai risultati ...
Engage
-
29-4-2024
|
|
|
|
Per questi e altri motivi, le innovazioni del programmatic per lo streaming si traducono direttamente su altri canali digitali, reinventando il programmatic advertising per tutta la linea. Ecco cosa ...
Engage
-
29-4-2024
|
|
|
|
Come funziona la tecnologia di Nexx360 Pensata esclusivamente per i publisher, la piattaforma Nexx360 Programmatic Cloud è una soluzione SAAS che consente ai publisher di connettersi con più partner ...
Engage
-
24-4-2024
|
|
|