|
La nostra crescita come esperti nel programmatic è evidente, così come il nostro ruolo di partner digitale a 360 gradi, capace di abbracciare l'intero funnel media connettendo creatività, dati e ...
DailyOnline
-
22-4-2024
|
|
|
|
Integral Ad Science ha ulteriormente ampliato il suo prodotto di misurazione della brand safety e suitability che ora include la categoria della disinformazione - delineata dalla Global Alliance for ...
Engage
-
22-4-2024
|
|
|
|
... garantendo l'efficacia in ambiente cookieless', spiega Michela Galeazzi , Head of Programmatic e Performance di CairoRCS Media. 'I marketer potranno sfruttare al meglio i propri dati di prima parte ...
Engage
-
22-4-2024
|
|
|
|
Il risultato di Adasta rappresenta il traguardo di una capillare strategia di crescita focalizzata sulla monetizzazione in programmatic delle inventory display e video degli editori e la cessione di ...
Engage
-
22-4-2024
|
|
|
|
La collaborazione ci vedrà impegnati sullo sviluppo dei fatturati da programmatic advertising, affiancando in subconcessione il lavoro di Class Pubblicità' L'attività di ottimizzazione della raccolta ...
Prima Online
-
22-4-2024
|
|
|
|
La collaborazione ci vedrà impegnati sullo sviluppo dei fatturati da programmatic advertising, affiancando in subconcessione il lavoro di Class Pubblicità'.
Engage
-
22-4-2024
|
|
|
|
La nostra crescita come esperti nel programmatic è evidente, così come il nostro ruolo di partner digitale a 360 gradi , capace di abbracciare l'intero funnel media connettendo creatività, dati e ...
Engage
-
19-4-2024
|
|
|
|
Il posizionamento è live a partire dal mese di aprile sulle properties social del brand, oltre che in pubblicità (programmatic e OOH) nelle principali città in cui Air Dolomiti opera. Ogilvy con Air ...
Engage
-
18-4-2024
|
|
|
|
E l'impresa è titanica: come faranno gli editori a continuare ad aggiungere valore ai dati nella catena del programmatic se a livello generale, stiamo già assistendo al calo dei CPM a partire dalla ...
BitMAT
-
18-4-2024
|
|
|
|
... l' Head Of Programmatic Carlos Aguilar afferma: 'Nel 2023, la SSP di Equativ ha guidato con successo il 50% delle nostre campagne, concentrandosi su curated inventory e assicurando che i nostri ...
DailyOnline
-
17-4-2024
|
|
|